|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Matera
|
[MT+SPEDIZIONE] VENDO NOKIA 5800 EXPRESS MUSIC (X2) - € 150.00 SPEDIZIONE INCLUSA
Salve Gente, sono Antonio Temperilli e sono socio e fondatore della AT SOLUTIONS, società di broker (rami Tecnologia e Telefonia) di Puglia e Basilicata.
Siamo quì su HWUPGRADE perchè riteniamo, dopo un breve periodo di osservazione e studio, di avere prezzi molto competitivi sia sul Nuovo che sull'Usato ma anche perchè abbiamo necessità di svendere alcuni articoli ordinati in esubero in quanto occasioni che non potevamo perdere. Speriamo di poter portare a termine svariate transazioni e di poter essere in grado di accontentare il maggior numero possibile di richieste. Ci scusiamo in anticipo con gli amanti delle foto e dei dettagli ma per quanto concerne il Nuovo non possiamo fornire alcuna foto degli oggetti in quanto trattasi di articoli in scatola originale sigillata. In quanto fornitori di Grandi Aziende tutto il Nostro Usato è Garantito, perfettamente funzionante e senza alcun genere di difetto, nè particolari segni di usura. Accettiamo pagamenti solo ed esclusivamente a mezzo di ricarica Postepay o pagamento Paypal (per i più diffidenti). Non ho alcun genere di problema nel fornirvi il mio numero di telefono mobile personale a titolo di Garanzia ma anche per trovare accordi vari. In questo post vi proponiamo: - Nokia 5800 Express Music - Accessori base in dotazione - Memory Card da 2GB - Garanzia di anni 2 a partire dal 7 Dicembre 2009 Quantità Disponibile al momento: 2 Prezzo inclusa Spedizione: € 150.00 Se avete bisogno delle caratteristiche dettagliate del prodotto contattateci pure. Le spedizioni saranno effettuate tramite Corriere di fiducia. Non effettuiamo alcuna consegna a mano in quanto abbiamo necessità per ovvie ragioni di avere ogni nostra operazione Registrata, compresa la relativa spedizione. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pisa
|
edit: non ho letto che non fai consegna a mano.
![]() cmq coda con riserva di 12h se possibile. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Perfetto per quanto riguarda la coda, meno per quanto riguarda la consegna.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
|
coda spedito. interessato
ps: ma e' nuovo o usato, non ho capito :P se li prendo entrambi quanto mi verrebbe???
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99) Ultima modifica di teppista83 : 21-01-2010 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Accettata coda di 12 ore.
Per quanto mi riguarda, avendo disponibilità (come da descrizione) pari a 2 possiamo concludere con Teppista83 anche in giornata. Come detto si tratta di una SVENDITA in quanto abbiamo troppa rimanenza di pezzi ordinati in esubero sui quali accettiamo di guadagnare poco più di qualche moneta. Si tratta di articoli NUOVI, ancora SIGILLATI in Scatola Originale come ogni nostro cliente chiede. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi controllare tutte le mie trattative e cmq ti darei tutti i miei dati personali, ovviamente assicuro massima serietà
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99) |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Mi spiace ma non possiamo accettare Pagamenti Post Prova per ovvie ragioni.
Per quanto riguarda invece l'acquisto combinato mi piacerebbe attendere prima 12 ore dal momento che è stata accettata una coda. Non vorrei andare contro regolamento. Fammi sapere se ancora interessato in maniera tale che altri potenziali acquirenti possano capire meglio se c'è o meno disponibilità |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
avendo pochi post e' anche logico che ti venga chiesto. Ti ripeto max serietà con scambio di dati privati. se sei daccordo possiamo proseguire. ho fatto tante trattative sul forum tutte positive, come puoi controllare tu stesso, quindi la serietà la si vede.
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99) |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pisa
|
interessatissimo, ma con pagamento post-prova come su.
fornisco tutti i dati, come garanzia di serietà. non è mancanza di rispetto, è solo che i pochi post e nessuna vendita completata (credo), fanno sorgere qualche dubbio ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Mi spiace ma non accettiamo il post prova.
Se siete diffidenti aspettate pure che portiamo a termine qualche transazione prima e successivamente, ammesso che ci sia ancora disponibilità, contattateci pure. In attesa di nuovi acquirenti. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lascio
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Perfetto..
Coda Libera. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io sono di matera..francamente non conosco questa misteriosa società...poi la non spedizione per RAGIONI di REGISTRAZIONE documenti mi sembra un po' una bagianata,io ho un'attività commerciale e vendo/registro documenti in qualsiasi maniera...
mi scuso in anticipo per le insinuazioni (che magari poi possono essere pure infondate..) so che non è corretto commentare ma io sento puzza di truffa...attenti ragazzi!!
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: ancona
|
Quote:
quindi si possono fare fregature anche con paypal
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.