|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
assemblaggio pc che ne dite?
Ciao sono nuovo del forum ma non di pc.
Sto provando ad assemblare un discreto pc, che ne dite della configurazione che ho fatto? mi scuso in anticipo per aver, forse, sbagliato il topic per questa domanda, ma non ho trovato quello in cui si parla dell'assemblaggio e dei consigli pe assemblare un pc. allora il pc che sto assemblando è il seguente: cpu: intel core 2 duo E8500 3,16ghz e fsb 1333mhz skt775 mb: asus p5ql-pro skt775 fsb 1333mhz ddr2 1066mhz ram: corsair 2x2gb 1066mhz scheda video: nvidiagtx295 gddr3 1gb pci-e hdd: seagate 500gb alim: itek super silent power 700w case: cooler master gladiator 600 black Siccome sono diventato assemblatore pc da poco, questo è il mio primo pc fatto interamente tramite le varie spiegazioni che ho ricevuto dalla persona che mi ha formato, quindi non ho abbastanza esperienza per valutare se ho fatto una cosa giusta o meno. Calcolando quello che ho imparato inquesti mesi , secondo me dovrebbe andar bene per i giochi e le applicazioni più comuni, no???? Vi prego siate meno duri possibile nel giudicare la mia configurazione,ma siate sinceri. grazie a tutti quelli chemi risponderanno. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao, la sezione adatta alle configurazioni complete è questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
jrambo92, segnala anche ai mod
![]() ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.