|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Scusate ma non riesco a finire Clive Barker's Undying
Sono arrivato al "mostro" finale......e una volta che gli ho fatto saltare per aria le 2 braccia apre la "bocca" e come gli sparo per non essere aspirato dentro lui la chiude dal dolore e "apre" quella specie di testa che si ritrova......
Mi dite come caspio faccio a segarlo???????? Grazie 1000!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Continua a infierire su di lui a manetta !
Quando apre la bocca gli spari qualcosa perchè la chiuda, quando si "dispera" e apre quella specie di testa sparagli qualcos' altro proprio in testa ! Con tinua così per una mezz' ora (se hai messo livello normal) e alla fine lo accopperai !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo dico perchè avrei finito tutte le munizioni.....vorrà dire che andrò avanti a magie.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
è bello come gioco? io ce l'ho ma dopo un pò mi sono fermato e non sono più andato avanti perchè non capivo la storia dato che era tutto in inglese e poi c'era un difettuccio, che non mi teneva le impstazioni ognivolta che uscivo, e quindi sai che bello a reimpostare tutto d'accapo ogni volta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Entrambe le devi colpire. Io ho usato esclusivamente la magia del teschio (l' avevo potenziata al massimo...), e dopo una mezz' oretta circa di teschi il mostraccio ha ceduto !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Originalissimo e molto lungo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Anche se comunque la suspance e la paura negli schermi finali non ce n'è +....ad esempio nei livelli dei tipi che ti sparano con le lance la paura è solo un ricordo....pregevole all'inizio....quasi fino alla fine...
Sai che la magia dei teschi mi pareva che me l'avesse tolta??????? E dire che ne avevo 3 di teschi...ora provo e poi ti farò sapere....spero sia bello il finale....cmq la storia, anche se non mi è stato possibile comprenderla sembra molto interessante.....soprattutto rileggendo le note del fratello rimasto vivo che si trovano nella confezione del gioco in italiano....lì le note sono in ita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Questo gioko è stupendo!
![]() COnfermo quello che ha detto Xilema.......top 5 dell'anno scorso e forse top3 ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Basta un colpo di pistola per fargli aprire la testa, quindi, mentre aspetti che ti apra lo stomaco carichi 3 teschi, spari con la pistola, appena apre la testa spari i 3 teschi alal testa.
![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Sperem che Clive Barker continui la collaborazione con EA come annunciato.
Anche se quando mi sono iscritto al forum ho letto il regolamento ora non lo ricordo.Di certo si sà che non si deve insultare etc etc.Credo che una cosa del genere possa sfuggire senza essere lapdato. Sto violando il regolamento non credo sto esprimendo solo la mia opinione.[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Juego finito.....peccato che non abbia capito molto bene il finale....
![]() ![]() Cmq gran bel gioco non c'è che dire.....ora devo mettere le mani su di un'altro FPS, ma non sò quale. Ho provato RTCW ma non sò dirivi il motivo...non mi ha coinvolto + di tanto...forse perchè avevo già nella testa di finire CBU...mi stuzzica molto la curiosità di giocare all'add-on x Half Life...Azure Sheep...appena scarico la patch ci voglio proprio giocare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova medal of honor allied assault, non riuscirai più a staccarti dal monitor !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.