|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
(TO) momo md2 operator lock nativo come nuovo
ciao a tutti,
come da oggetto vendo un momodesign md2 operator lock nativo (funziona con tutte le usim 3), mai usato perchè la sim in dotazione non è mai stata attivata a causa del rivenditore incompentente, provato con altre 2 usim di 3 e funziona perfettamente (timer vita sara' al massimo 2 minuti...solo provato), mai portato fuori casa, completo di tutti gli imballi e tutta la dotazione e ovviamente scontrino originale di meta' dicembre vendo al prezzo intrattabile di 35e esclusa spedizione per qualsiasi info sono a vostra completa disposizione saluti elio p.s. in vendita anche altrove
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
Quote:
coda. Puoi spedire in raccomandata?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
puoi postare delle foto?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
ciao, scusa ma ho dimenticato di segnanarlo ne thread...serve a un parente come muletto e quindi per il momento non posso venderlo, grazie e alla prossima
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.