|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Firefox & Explorer a scatti...
Ragazzi ho un problema dei più anomali!
Navigando, le pagine si caricano e si scrollano a SCATTI! Sia con Firefox (3.5.7) sia con Explorer 8. Tutto super aggiornato, appena reinstallato l'os. Ecco i dettagli: AMD Athlon x2 2,7Ghz 4Gb DDR2 4gb Nvidia 8800GTS 650Mb Windows Vista Ultimate SP2 64bit Avira Tutto aggiornato. Nessun problema hardware. Tutti i test di "stress" passati con successo. Nessun surriscaldamento. Nessun virus. Memoria usata: 30%. Processore: fermo. Tutto il sistema fila che è un piacere, ma la navigazione, pur fruibile, è davvero fastidiosa!!! Forse solo con Explorer a 64bit cambia qualcosa, ma non ne sono neanche tanto sicuro. Idee!?!?!? Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
motivo: non saprei, ma a volte lo fa anche da me su ubuntu
(E8400-HD4850-8 gb ddr2)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se ti capita solo coi browser sembrerebbe piuttosto un problema di connessione e su youtube per esempio come vanno i video, fluidi i no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
A me invece ie è diventato un mattone,per aprire una pagina (specialmente di HWU) ci mette più del dovuto,ho installato google chrome e fila che è una meraviglia...che versione del flash player utilizzi?
![]() |
#5 |
Member
|
Ultima versione Flash: 10.1.
La connessione va benone: 7 mega quasi costanti. I video sono fluidi, anche in HQ. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
PAZZESCO: RISOLTO!!!
Mi è bastato mettere il profilo energetico su PRESTAZIONI ELEVATE anzichè su RISPARMIO ENERGIA e tutto si è sistemato!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.