|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
NECROVISION Boss Carro Armato Scorpione
Come da titolo, sono bloccato al boss carro armato scorpione, non so come distruggerlo, non voglio cheats, solo dritte, grazie
![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ci sono riuscito,
quando lo indebolisci, lo scorpione va al centro dell'arena alza la coda e vedrai tre raggi elettrici che convergono nel suo pungiglione, seguili e vedrai che provengono da tre bunker di metallo dove dal tetto, ogni volta che si ricarica, fuoriescono tipo dei convogliatori elettrici, bhè vanno distrutti quelli uno ad uno, armati di tanta pazienza che è tostarella. Un consiglio salva spesso manualmente pezzo pezzo che procedi. ciao ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
aiuto...
.... sono bloccato al capitolo 4 la fortezza dopo avere disattivato il campo elettrico al ponticello: dopo poco si scende nelle fogne e c'è un gas velenoso: ho preso la maschera antigas nella stanza vicina ma quando scendo si attiva la maschera per un attimo e poi sparisce...: ovviamente dove c'è gas muoio dopo pochissimo: che faccio???? aiutatemi per favore!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Per DinoFranchi
Ciao...anche io ho avuto lo stesso problema e girando per la rete...sembra sia una cosa che è capitata a molti...Io ho dovuto risolvere così : Mentre stai giocando la tua partita premi il tasto \ Ti si aprirà la Console...scrivi nvngod ed attiverai il God Mode...passi il pezzo con il gas...e poi sempre riaprendo la console con il tasto \ scrivi nvngod per disattivare immortalità attivata prima.
Altri modi non ne ho trovati. Spero di esserti stato di aiuto. ![]() Corvo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
CIAO, scusa, ma anche io ho lo stesso problema, xrò forse nno ho capito bene, nel senso che tu hai detto di premere il tasto \, e che poi ti si apre al console...
scusa la mia stupidaggine, ma visto che il il gioco c'è l'ho sul pc, è uguale, xkè ho schiacciato il tasto \ mentre gioco ma non succede nulla, anzi li sto provando tutti... puoi aiutarmi? perfavore |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
per pauramassy
Ciao pauramassy....non ti preoccupare nessuno è nato imparato. Cerco di spiegarmi meglio...Parlo della versione PC Italiana di NecroVision.
Allora premendo il tasto \ quello sotto al tasto ESC mentre stai giocando...ma non devi mettere il gioco in pausa...mentre ti muovi per intenderci...si aprirà una finestrella con un puntatore di questa forma >_ da lì scrivi nvngod e premi Invio...vedrai nella finestrella la scritta Modalità Dio Attivata. Premi ancora il tasto \ per far sparire la Finestrella e vai avanti nel gioco...ora sei Immortale. Passa il Livello altrimenti bloccante e se vuoi togliere l'Immortalità rifai esattamente i passaggi sopra descritti e vedrai apparire sulla Finestrella la scritta Modalità Dio Disattivata...quindi non sei più Immortale. L'ho appena riprovata e funziona. Se la prucedura non ti funziona...puoi mandarmi una mail o un messaggio privato...ci alleghi il salvataggio del gioco...io ti passo il pezzo incriminato e ti rimando il salvataggio. Spero di esserti stato di aiuto. Corvo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
sconfitto
niente, scusa ma ho fatto quello che mi hai detto, ovvero ho usato il tasto \
"quello sotto esc" mentre stavo giocando, ma niente. non voglio incominciare a farti impazzire. ANCHE SE VORREI CAPIRE XKè A ME NON FUNZIONA CA..O :-) tu mi hai anche dato un l'altra soluzione. Dicevi era quella di mandarti il salvataggio del pezzo? "non odiarmi" ma come posso fare questo????????????? :-((((((((((((((((((( |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.