|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema Ripristino e centro sicurezza Windows Xp
Salve a tutti; ...un mio amico mi ha dato un portatile asus Eee da sistemarglielo un po. (non so come ha fatto un po di casini e ora vi spiego):
Quando accendo il pc, e quindi quando avvio windows xp, il centro sicurezza non si attiva: ho fatto start---> esegui e ho digitato service.msc e ho impostato centro sicurezza su automatico, ma al riavvio del pc ritorna su disattivato e non capisco perchè; cmq attivandolo manualmente non riconosce avast come antivirus, e infatti (non so se puo dipendere da questo), in basso a destra vicino all'orologio l'iconcina che gira di avast non c'è!. Un' altra cosa che non capisco è il fatto che non mi fa ripristinare: facendo Start---> accessori----> utilità di sitema----> ripristino....scelgo un punto di ripristino poi all'"atto" finale quando digito su "avanti" non succede nulla. Potrebbe essere un virus? Aiutatemi perchè ieri sera ci ho perso la testa e non so più cosa fare. Ho scritto quì perchè in giro x il web non ho trovato nulla. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.