|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Senigallia
|
Sony Vaio VGN-N21S/W e windows xp...
Salve a tutti!
Ho da pochi giorni acquistato un Sony Vaio, modello VGN-N21S/W. Il portatile viene venduto con windows vista preinstallato. Dato che mi trovo meglio con Xp, ho sostituito il sistema oprativo. Ora però mi trovo nei guai per quanto riguarda i driver delle periferiche, poichè quelli forniti funzionano solo sotto Vista. Chi sa aiutarmi??? Per il momento ho trovato solo quelli della scheda video... ![]() ![]() ![]() Grazie in anticipo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno sa come aiutarmi???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Aiutoooooooooooo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ciao mi chiamo Luigi ed ho avuto il tuo stesso problema. La soluzione che ho adottato è quella di scaricarmi i driver da un notebook un po più vecchio, il N11S, che ha quasi le stesse caratteristiche. Ha riconosciuto tutti i driver tranna per un BUS PCI, e non so se è i driver della scheda audio o i driver del modem.
Spero che ti sono stato d'aiuto. PS. Se trovi quel driver mancante me lo fai sapere????. Grazie. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() I Video drivers e gli Audio drivers sono facili da trovare ma io ho un problema con i drivers della Ethernet integrata poiche' Xp continua a trovarmi 2 Ethernet devices, una e' facilmente risolta con l'installazione dei drivers Marvell Yukon 88E8036 PCI-E Fast Ethernet Controller ma poi continua a chiedermi un'altro Ethernet driver che non e' parte dei driver Marvell, ho controllato con Everest e il dispositivo e' un ethernet ma mi da un DB sconosciuto, avete idea? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Consiglio
Ciao a tutti, sono nella stessa vostra situazione. Vaio VGN N21S a cui ho preferito installare un xp. Scheda grafica e audio le ho risolte ma sul resto ho ancora qualche problemino. Qualcuno di voi mi sai consigliare come agire?
Grazie milla Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
nel package che scarichi x il tuo laptop dal sito puoi usare quelli x il modem e i chipset, x il pointing fai tu ma tanto XP lo riconosce senza problemi il problema e' Audio-Grafica-Ethernet e Wireless vai su http://support.vaio.sony.it/download...Drivers_HD.htm scarica il N1_drivers in quyesto package trovi i wireless folder Wireless 1 Ethernet : Marvell® Yukon 88E8036 PCI-E Fast Ethernet Controller Drivers MRDETH-00962305-US.exe <-- google Wireless: LAN-Express AS IEEE 802.11A ( come da sopra spiegato ) Audio ce li hai e grafica sei OK ciao ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Grazie
Veramente Grazie. Ora vado, scarico tutto e speriamo non dia problemi.
Grazie ancora Justix Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Ciao ragazzi, anche io ho questo portatile! Qualcuno di voi l'ha provato con Windows 7?
Io ora ho su Vista e vorrei passare a 7 ma ho paura di non trovare i driver ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.