|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
scusate..si può chiedere di una videocamera?
ciao a tutti,
temo di essere fuori sezione ma non so bene dove postare... e poi dovrei pure editare ciò che filmo... vorrei effettuare brevi filmati di prodotti da postare poi su youtube e legare alla schede articolo pubblicate nel sito. Per quanto riguarda l'edit, da profondo ignorante quale sono, sto provando Movie Maker che trovo molto intuitivo per la parte video (sull'audio non mi sono cimentato...) Dovrei acquistare una telecamera ma non so bene su cosa puntare. Non mi interessa la compattezza... cercherò anche di lavorare su cavalletto... Una prima macchina che mi sono segnato è la JVC GZ-E305BEU sui 220 euro.... E' una Full HD...supporta l'Mpeg4.... ma che significa? Si può registrare in mp4 per avere dei file più piccoli? Se il concetto non è sbagliato di fondo, non mi dispiacerebbe filmare in un formato compatto che non mi faccia perdere qualità.... gradirei molto anche poter disporre della funzione di pausa durante le registrazioni, per poter cambiare posizione di ripresa senza spezzare i file. Le riprese vorrei farle a buona qualità... ridurrei la risoluzione dopo l'editing del video in funzione della destinazione. Mi sta bene che la telecamera vada bene anche per altre finalità varie.... mi sapete suggerire dei modelli su questa fascia di prezzo? Mi scuso anticipatamente con i moderatori se ho sbagliato sezione. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.