|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Urgente!! dolomiti per dopo capodanno.. consigli!
Ciao a tutti!
dopo capodanno (partendo il primo o il 2) vorrei andare sulle dolomiti... qualcuno conosce qualche albergo carino dove poter stare? requisiti fondamentali: - vicinanza alle piste(arrivarci a piedi) - vita oltre lo sci (io scio, la mia ragazza no, quindi un paesino carino sarebbe l'ideale per lei..) so che è tardi, ma qualcosa spero di trovare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
guarda Andalo
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
so che in questi girni è un delirio ad Andalo e viene da una settimana di pioggia con Impianti chiusi
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
io cmq ho prenotato proprio li dal 3 al 7. per il meteo mi sono un po' informato e già da domani dovrebbe migliorare, le temperature dovrebbero tornare nella normalità e se cadrà qualcosa sarà neve. cmq pure adesso guardando le webcam la situazione non sembra malaccio... http://www.paganella.net/sito/ski-webcam.php# consigli su cose da fare ad andalo? oltre sciare ovviamente ![]() Ultima modifica di nestle : 31-12-2009 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
per la fine dell'anno ceraaa tantaaa gente!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
speriamo che per il 3/4 se ne vanno tutti
![]() cmq pare che gli impianti siano tutti aperti... speriamo bene... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.