Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2009, 14:18   #1
sadorak
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
[ROMA] Asus P5E x38 Socket 775

Ciao a tutti vendo questa fantastica MoBo; di seguito il link al sito ufficiale ASUS :

http://www.asus.com/product.aspx?P_I...sYv&templete=2

Vendo a 50 €

---------------------------------------------------

Ho concluso affari positivamente con :Biase
sadorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 14:21   #2
tomejerry1974
Senior Member

L'Avatar di tomejerry1974

Iscritto dal: Jul 2008
coda, garanzia? completa di tutto e funzionante al 100%?
tomejerry1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 14:23   #3
sadorak
Junior Member

Ciao,
non ho scontrino ma completa di tutto e funzionante al 101%...
Daniele.

Old 05-12-2009, 14:24   #4
gertuzz
Senior Member

L'Avatar di gertuzz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
coda a mano
gertuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 14:53   #5
tomejerry1974
Senior Member

hai pvt
Old 05-12-2009, 14:59   #6
sadorak
Junior Member

Gertuzz.libera spazio per i private message perché altrimenti non posso risponderti.
@Tom : concluso già trattativa...spiacente...

Old 07-12-2009, 15:32   #7
sadorak
Junior Member

UP!....

Old 07-12-2009, 15:48   #8
gertuzz
Senior Member

L'Avatar di gertuzz

Quote:
Originariamente inviato da sadorak Guarda i messaggi
UP!....
scusa, ma sono arrivato al punto stabilito e non ti sei presentato, non mi hai fatto sapere niente! io t'avevo mandato un sms per dirti di posticipare di mezz'ora e nemmeno mi hai risposto. purtroppo mentre arrivavo al punto stabilito ho perso anche il foglietto dove avevo scritto il tuo numero e non ti potevo chiamare. almeno mi potevi mandare un messaggio o un pvt per dirmi che non ti andava piu' di concludere e io evitavo anche lo sbattimento di arrivare fino a lì e di perdere 2 ore. invece non mi fai sapere niente e uppi pure! bah...
Old 07-12-2009, 15:54   #9
sadorak
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gertuzz Guarda i messaggi
scusa, ma sono arrivato al punto stabilito e non ti sei presentato, non mi hai fatto sapere niente! io t'avevo mandato un sms per dirti di posticipare di mezz'ora e nemmeno mi hai risposto. purtroppo mentre arrivavo al punto stabilito ho perso anche il foglietto dove avevo scritto il tuo numero e non ti potevo chiamare. almeno mi potevi mandare un messaggio o un pvt per dirmi che non ti andava piu' di concludere e io evitavo anche lo sbattimento di arrivare fino a lì e di perdere 2 ore. invece non mi fai sapere niente e uppi pure! bah...
Spero che tu stia scherzando... ... sono stato ad aspettarti per ben 1h e 15 min...dalle 15.00 alle 16.15 ...e non ti sei presentato manco mi hai fatto sapere nulla se eri vivo o morto;all'sms ho risposto (poi me mandi l'sms alle 15 ??? quando abbiamo appuntamento???? ) Cmq ti ho chiamato 3 volte e nessuno mi ha mai risposto entrava sempre Vodafone...quindi c'é qualcosa che no né andata.

Old 07-12-2009, 15:59   #10
gertuzz
Senior Member

L'Avatar di gertuzz

Quote:
Spero che tu stia scherzando... ... sono stato ad aspettarti per ben 1h e 15 min...dalle 15.00 alle 16.15 ...e non ti sei presentato manco mi hai fatto sapere nulla se eri vivo o morto;all'sms ho risposto (poi me mandi l'sms alle 15 ??? quando abbiamo appuntamento???? ) Cmq ti ho chiamato 3 volte e nessuno mi ha mai risposto entrava sempre Vodafone...quindi c'é qualcosa che no né andata.
sentiamoci in pvt.
Old 07-12-2009, 17:28   #11
tomejerry1974
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tomejerry1974 Guarda i messaggi
coda, garanzia? completa di tutto e funzionante al 100%?
possibile che fate tutti quello che volete sul mercatino?
ero il primo in coda e non avendo specificato priorità a mano non hai il diritto di saltarmi!!!
Old 07-12-2009, 17:35   #12
gertuzz
Senior Member

L'Avatar di gertuzz

Quote:
possibile che fate tutti quello che volete sul mercatino?
ero il primo in coda e non avendo specificato priorità a mano non hai il diritto di saltarmi!!!
si, ma se non ti fai sentire la coda salta. non puoi mica stare in coda quanto ti pare!
Old 07-12-2009, 18:03   #13
tomejerry1974
Senior Member

SADORAK mi hai mandato un pvt nemmeno un'ora dopo che ero in coda dicendomi già venduta, ma non credevo sul forum, non farmi passare per scemo!!! VI credete furbi ma non è cosi!!! , l'avete reso pubblico dopo...veramente onesto!!! non avete nemmeno l'intelligenza di farlo di nascosto!!! Purtroppo il pvt che ho ricevuto appena messo in coda tu non lo potevi leggere!!!

Ultima modifica di tomejerry1974 : 07-12-2009 alle 18:10.
Old 07-12-2009, 18:11   #14
gertuzz
Senior Member

L'Avatar di gertuzz

Quote:
SADORAK mi hai mandato un pvt un'ora dopo che ero in coda dicendomi già venduta, ma non credevo sul forum, non farmi passare per scemo!!! VI credete furbi ma non è cosi!!! , l'avete reso pubblico dopo...veramente onesto!!! non avete nemmeno l'intelligenza di farlo di nascosto!!! Purtroppo il pvt che ho ricevuto appena messo in coda tu non lo potevi leggere!!!
guarda che nessuno ti prende per scemo. io non posso sapere quello che ti ha detto il venditore in pvt, perciò evita di darmi del furbo o del demente, perché nessuno qua ti ha offeso. semplicemente pensavo non fossi piu' interessato, in quanto non sei piu' intervenuto sul thread!
Old 07-12-2009, 18:15   #15
tomejerry1974
Senior Member

mi sono messo in coda e subito ho mandato pvt al venditore dicendo che entro sera o al massimo il mattino successivo avrei confermato la scheda. lui mi ha subito risposto dicendomi che andava bene. e dopo meno di un'ora ricevo pvt dal venditore dicendomi che l'aveva già venduta. Tu sicuramente non ne sei al corrente ma questo non è corretto, ecco perchè non sono più intervenuto fino a quando non ho visto che stava concludendo con te!!!
Old 07-12-2009, 18:42   #16
sadorak
Junior Member

Veramente Tom mi hai detto che eri interessato ma mi avresti fatto sapere il giorno dopo... Gertuzz mi ha dato subito conferma...ergo vendo a Gertuzz...si tratta solo di precisione.

Old 07-12-2009, 20:05   #17
tomejerry1974
Senior Member

Quote:
Veramente Tom mi hai detto che eri interessato ma mi avresti fatto sapere il giorno dopo... Gertuzz mi ha dato subito conferma...ergo vendo a Gertuzz...si tratta solo di precisione.

mi sono messo in coda per primo e ti ho mandato pvt dicendoti che entro la sera o massimo il mattino dopo ti avrei confermato. tu hai risposto subito che andava bene e dopo nemmeno un'ora mi mandi pvt che l'hai già venduta, senza dire a chi. e oggi scopro che l'avevi venduta alla persona dopo di me, mi spiace ma non funziona cosi. aspetti la mia risposta e nel caso sia negativa la vendi alla persona successiva, non che decidi te di saltare le code a meno che non sia ben specificato che dai priorità a mano o altro.
sono anni che compro e vendo sul forum, e essere preso in giro non mi va, tutto qui. stava a te dire alla persona che era in coda dopo di me, che doveva aspettare il giorno dopo altrimenti cosa serve che in pvt mi dici che va bene e poi la vendi ugualmente??
Old 08-12-2009, 16:04   #18
sadorak
Junior Member

Non mi sembra il caso di fare polemica ne tantomeno nessuno voleva prenderti in giro; tu mi hai chiesto la garanzia e come ti ho detto non c'era quindi posso dedurre un tuo non interresse al pezzo. Dovevo aspettare la tua risposta il giorno dopo e perdere un potenziale acquirente, poi magari mi davi "buca"....credo bisogna tutelare anche chi vende non solo chi compra.
D.

Old 08-12-2009, 16:34   #19
tomejerry1974
Senior Member

Quote:
Non mi sembra il caso di fare polemica ne tantomeno nessuno voleva prenderti in giro; tu mi hai chiesto la garanzia e come ti ho detto non c'era quindi posso dedurre un tuo non interresse al pezzo. Dovevo aspettare la tua risposta il giorno dopo e perdere un potenziale acquirente, poi magari mi davi "buca"....credo bisogna tutelare anche chi vende non solo chi compra.
D.
ti ho fatto le solite domande, se completa di tutto e garanzia, se dopo meno di un'ora mi dici che l'hai venduta, be, allora hai ragione te!
Old 03-01-2010, 19:33   #20
Blasio
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
disponibile la scheda??
Blasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian