|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problema masterizzatore Hp DVD Writer 300n
Salve,
da qualche tempo a questa parte pur provando con diversi software, il mio masterizzatore continua a lavorare tranquillamente sui DVD, mentre invece a non riesce più sui semplici e normali CD. Infatti con qualsiasi software mi si interrompe sempre (specie nella creazione di CD audio) la masterizzazione dicendo che c'è un errore possibilmente nella qualità del CD (anche quando ho portato al minimo la velocità di masterizzazione), ma nel passato con lo stesso identico masterizzatore e i soliti software non ho avuto mai problemi. Si tratta di un Hp DVD Writer 300n, versione firmware 1.25. Premetto che il PC (un Hp Pavilion 2600+) ha il sistema operativo Windows XP (SP 3) regolarmente aggiornato. Se qualcuno sa come aiutarmi, lo ringrazio sin da adesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Forse provando un aggiornamento del firmware, vedi qui:http://files.rpc1.org/
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.