|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
[MASSA + SPED ] VENDO XBOX360 PRO HD 60 GB + GIOCHI
Come da titolo vendo :
Console Xbox 360 versione Pro completa di tutto quindi di : console cavi per alimentazione + cavetteria per il collegamento alla tv ( logicamente compreso di scart ) joypad wireless HD 60 Gb cuffie per il live uscita hdmi nativa in più aggiungo Joypad con filo e 5 giochi Pes 2009 ( me lo hanno regalato ma non ci faccio niente ) Halo 3 DragonBall Z Burstilimit Il padrino 2 Call of duty 4 La console ha soli 2 mesi di vita Ho provato ad aprirla perchè volevo modificarla ma ci ho rinunciato quando ho visto che dovevo fare delle piste nuove... ho preferito non rischiare e richiudere...detto questo....visto che ho aperto la console la garanzia è stata persa però è perfettamente funzionante per altre info e curiosità non esitate a contattarmi. Vendo solo in questo modo € 200 A mano tutto il blocco oppure 210 € spedito € 150 Tutto tranne i giochi oppure 160 € spedito € 50 Giochi oppure 60 € spedito Per le foto cliccate in basso http://img51.imageshack.us/slideshow...d=img001db.jpg Ultima modifica di jacknet1984 : 18-12-2009 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Interessato a quetso: € 150 Tutto tranne i giochi oppure 160 € spedito
La console è una jasper? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dietro la console c'è scritto 18/07/2008
12V --- 14.2A --- 5V --- 1A |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
nel caso smembrassi potrebbe interessarmi l'hd (se in perfette condizioni e originale microsoft, non rigenerato o simili) e forse il joypad (condizioni e usura?) prezzo permettendo (eventualmente fammi sapere in pvt quanto vorresi) byez! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Interessato al blocco console senza giochi spedita.
Potrei sapere la versione della dashboard e eventualmente una foto del connettore dell'alimentazione nel retro della console? o almeno capire che modello è come chiesto anche sopra da un'altro utente. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vendo solo in blocchi ma come li ho descritti io
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se non capisco come sia possibile visto il fatto che la console la ho acquistata io 2 mesi fà... |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho l'aereo alle 11 per lavoro
quindi non sarò molto presente per qualsiasi info non esitate a chiedere bye |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduta fuori dal foro
Ultima modifica di jacknet1984 : 03-02-2010 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.