|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
[Fc+sped] 2 telefoni & scelta tra Htc Magic TIM o iPhone 3g 8gb
Vendo Eten P300 con kit TomTom
il pocket pc in questione lo vendo con scatola, accessori, manuale, caricabatteria da casa,custodia, auricolare. Il kit é composto dal cd Tomtom & antenna ![]() ![]() NE HO 2 FUNZIONANTI NELLE MEDESIME CONDIZIONI PREZZO: 50€ spedito ------------------------------------------------------------------------ LG U880 BRANDIZZATO 3 attualmente non ho foto cellulare usurato nella cover e display con 1 crepa in un lato che non compromette l'uso completamente funzionante con usim 3 vendo con imballo/cd/manuali/ecc.. accessori: caricabatteria da auto PREZZO: 30€ spedito ------------------------------------------------------------------------ AURICOLARE BLUETOOTH JABRA BT160 comprato e mai usato come se fosse nuovo, scatola, manuali, accessori, cavo di alimentazione prezzo da concordare ------------------------------------------------------------------------ KIT MICROFONO DA MOTO utilizzabile anche con cellulare PREZZO: 15€ spedito ------------------------------------------------------------------------ IMPORTANTE: VENDO UN CARNET PACCOCELERE3 CON 9 J+3 A 6€ L'UNO IN SCADENZA 31/12/2009! CHI PRENDE PIU' DI 1 OGGETTO REGALO UN ACCESSORIO PER COMPUTER PER QUALSIASI INFO SONO A DISPOSIZIONE: tassinarialessandro[at]gmail[punto]com PER VEDERE LE FOTO DEL MATERIALE CHE VENDO LINK REGOLE: -chi ritira a mano -chi paga tramite postepay & bonifico -prezzi trattabili sotto richiesta senza insistere -se i prezzi sono fuori regolamento comunicatemelo via pvt/mail -in vendita altrove Ultima modifica di ale83 : 05-01-2010 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cagliari
|
ciao, scambi l'iphone con un nokia e66 nobrand?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no, mi dispiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
Quote:
Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la data di acquisto devo chiederla al proprietario (mio amico) indicativamente 1 mese di vita;sul prezzo 290€ lui non vuole muoversi da lì; può cambiare di poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
coda per iphone 8gb ti invio pvt
ma il cellulare ha il blocco 3?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
specifico per tutti che l'iPhone é di un mio amico, e lo vuole vendere.
dovrebbe avere poco più di 1 mesetto; il cellulare in questione é stato preso con l'abbonamento H3G; mi ha confermato che funziona con altre usim (vodafone). per altre info vi aggiorno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per quanto ne so la tre da gli iphone in comodato d'uso, in questo caso il cellulare è di proprietà della tre che potrebbe effettuare denuncia e blocco dell'imei del cellulare incautamente acquistato.
La domanda è: il cellulare è di proprietà dell'amico ( è solo marchiato tre) o è in comodato d'uso??
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
il cellulare é in comodato d'uso per qualsiasi contratto; il mio amico é il legittimo proprietario e ne decide qualsiasi cosa su quel telefono. naturalmente la 3 o altra compagnia fa la denuncia e/o blocco dell'imei sotto denuncia del proprietario:cosa che non verrà mai fatta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sarei interessato ma non posso comperare un cellulare della tre...cmq attenzione che il comodato è diverso. quello di cui parli è il leasing...leggi il contratto.
Non vorrei esagerare ma mi sembra quasi un reato.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie mi informerò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
iPhone venduto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.