|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Componenti per nas casalingo.
Vorrei assemblare un nas come case vorrei utilizzare un htpc modello silverstone lc17 che ho in disuso.
Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda scheda madre, processore, ram, alimentatore, insomma tutto quello che serve. Per quanto riguarda gli hd ho intenzione di montarne con il tempo 6 in totale da 2Tb l'uno. Possibilmente i componenti devono avere i minori consumi possibili, ho intenzione di usarlo come archivio di video, musica, bachup, e se fosse possibile anche per emule. Mi consigliate anche qualche software per poterlo gestire. Grazie ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Già visto questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1985812 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per avermi risposto.
Come programmi cosa mi consigliate per gestire il mio nas considerando che vorrei vedere i contenuti che salverò attraverso la ps3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sono un po indeciso su quale scheda madre comprare sarei interessato su tre modelli Asus:
M4N78 PRO M3A-H HDMI M4A78 PRO come processore avevo pensato ad un sempron, pero quale ancora non so. Case Silverstone lc17, per il momento sono fermo così. Cosa ne dite, qualche suggerimento, variazione in merito? Grazie ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Nas casalingo.
Finalmente il nas è quasi finito è stata una ricerca un po lunga però siamo già a buon punto.
Ho bisogno di consigli perchè ho le idee un po confuse. Quale programma/i usare per poter vedere tutti i contenuti che mettero dentro hai 6 hard disk configurati in raid 5 attraverso la rete dagli altri 4 computer che ho sparsi per la casa? Scordavo di dire che ho installato windows xp professional,i programmi devono essere installabili su questo sistema operativo. Vi prego datemi qualche consiglio sono piantato. Grazie ciao. Ultima modifica di bd021066 : 19-12-2009 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Software per gestione nas casalingo.
Ragazzi possibile che proprio nessuno riesca a darmi un aiuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.