|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma] Scambio mac mini g4 con notebook
Scambio mac mini g4 con pc. Queste le caratteristiche del mac :
Dati tecnici: Mac mini modello M9687T/B Processore PowerPC G4 a 1,5 GHz (non quello dichiarato da 1,42, ma uno migliore). 1 GB di Ram DDR in un unico alloggiamento. Disco da 80 GB ATA 100 da 5400 giri, partizionato con un file system Journaled HFS+. Si, è proprio un disco da portatile, ma almeno è di concezione più recente e prestante di quello che avrebbe dovuto esserci di serie (a 4200 giri). Unità ottica combo lettore DVD e masterizzatore CD-RW senza cassetto di caricamento. Scheda video ATI Radon 9200 con 32 MB di RAM dedicata con connettore DVI (ma l'adattatore VGA è in dotazione). Scheda Airport per connessioni wireless integrata, incluso anche il supporto per tecnologia Bluetooth. Non è presente un modem interno (è un'opzione di fabbrica che in questo modello va richiesta come accessorio). Dimensioni: Circa 16 cm di larghezza per 16 cm di profondità, con 5 cm di altezza ed un peso di molto meno di due chili. Prese e connettori: Frontalmente è presente solo il piccolo led biancastro che identifica lo stato di accensione o ibernazione della macchina (fisso - acceso, lampeggiante - ibernato) ed il caricatore per i CD/DVD. Posteriormente ci sono tutti i connettori e le fessure per il raffreddamento. Cominciando da sinistra troviamo il pulsante di accensione ed il connettore per l'alimentazione (il trasformatore è esterno ed anche piuttosto ingombrante), poi la scheda di rete e il connettore per il modem (nel mio caso non disponibile), il connettore per il monitor (DVI con adattatore per VGA fornito in dotazione), due porte USB 2.0 ed una firewire e la presa per le cuffie. A completare il corredo un connettore di sicurezza per assicurare il piccolo Mac alla scrivania ed evitare furti... proprio come per un portatile. Scambio solo a mano su Roma con notebook! Rettifica : aggiungo oltre al pc tastiera originale apple bluetooth e monitor 19 pollici widescreen Acer modello AL1916w Ultima modifica di MrMardok : 22-01-2010 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Se ci ripensi sulla spedizione posso avere un pc con Athlon64 3600, 512Mb RAM e 200Gb di Hd, fammi sapere!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
AMD 5000+
Ciao, se vuoi scambio il mio pc con il tuo mac
AMD 5000+ Dual Core 3GB RAM SCHEDA VIDEO GEFORCE 7200GS CASE DA SERVER ALIMENTATORE 500W APPENA ACQUISTATO HDD 160GB CD/DVD SONY SCHEDA SATA INTERNA PCI 2 POSTI + 2 POSTI SULLA SCHEDA MADRE SCHEDA MADRE GB - M61PME-S2 IL TUTTO COMPRATI 6 MESI FA. Fammi sapere se ti interessa. Ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
AscioneSystem il tuo potrebbe interessarmi! Anche se sinceramente ora come ora preferirei un netbook! Comunque dammi 2 giorni per pensarci!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Ok, resto in attesa, guarda facciamo l'affare in 2, io consapevole che i mac PPC stanno scomparendo e leopard 10.6 funzionera solo su intel, ma li colleziono, be tu calcola che solo il Case server l'avevo pagato 218Euro!! non mi è costato poco questo pc ed ho deciso di scambiarlo perchè uso il mio portatile con Windows...(Che sinceramente odio)..
Ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
![]() |
#8 |
Member
|
no grazie!
@ascione: scusa x l'attesa ma ho avuto impegni di lavoro!domani parto x amsterdam e torno giovedi io ci penso ancora un po e ti dico...sempre che anche tu non abbia gia conluso con qualcun altro e visto l'attesa non ci sarebbe niente di male!ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
scambio solo!ancora disponibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
anche io di Roma e ho un AMD 4800+ Dual Core con case Thermaltake etc.etc. fammi sapere se ti interessa...
notebook ho un acer ma non credo ti interessi un 300mhz :-))
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
guarda può interessarmi il tuo pc fisso ... fammi sapere bene le caratteristiche e poi ne parliamo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ancora disponibile! Ora includo anche tastiera e monitor!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
si può chiudere non più disponibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.