|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
DivX con audio che switcha all'inglese...why?!
Ragazzi...una domanda...è tra volte che scarico Scarface dalla rete, in DivX! Premetto che il film ce lho, comprato, ma mi piace aver copie digitali dei film che ho, quindi niente di illegale! Cmq, dicevo, è tre volte che lo scarico...e tutte e tre le volte ha un piccolo pezzo, di 20 secondi, dove l'audio diventa in inglese, per poi tornare in italiano...perchè?! ho scaricato tre file diversi eppure il pezzo è sempre quello! mi era successo anche con altri due film scaricati che avessero piccole parti in inglese...da cosa dipende?
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Se hai il dvd originale rippatelo da solo! Magari in h264 così risparmi spazio!
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
Quote:
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Da sola non cresce nemmeno l'erba. AutoMKV e StaxRIP sono automatizzati. Con StaxRIP devi però prima rippare il DVD sul disco rigido, automkv lo fà in automatico. Inoltre usano lo stesso programma per rippare dvd (dvd decrypter). Poi scegli le impostazioni, il formato, la dimensione...anche se non sei pratico ce la dovresti fare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.