|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Vmod corretta?
Salve gente, ho una p5kr e l'ho subito messa alla prova: pencil mod per il vcore! C'è un problemino però: se attivo la speedstep il vcore in full sale rispetto alla normalità! Per farvi capire ho eseguito 2 test con OCCT Linpack, il 1° con voltaggio su auto e speedstep attiva e il 2° cloccando anche 1 pò con vcore a 1,1v da bios e speedstep disattivata. Allego archivio rar con i risultati
http://www.megaupload.com/?d=SODK15S6 Le domande sono soprattutto queste: 1) È dannoso per la cpu/scheda madre l'avere questo vdrop positivo? 2) Posso riattivare lo speedstep senza paura? La 3° domanda non è inerente al processore, ma all'intel burn test, del quale mi fido ad occhi chiusi: 3) Quante volte va ripetuto (Times to run) per controllare se il processore è stabile ad una certa frequenza e voltaggio? Ho letto da qualche parte 2, da qualche parte 5 e da qualche parte 10 Grazie per l'aiuto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.