|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Schermo e casse??
Ho acquistato il monitor/tv LG M2362D-PZ...bello, si vede bene...però se collego delle casse all'uscita audio del monitor, non me le legge!!
Fa così perchè devo prima attaccare il pc e poi attaccare le casse nel pc per sentire i programmi televisivi con le casse, o c'è qualche altro modo?? Help me!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno sa come devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Uscita audio?
Forse intendevi l'uscita cuffia. Ma che casse ci attacchi? Amplificate o passive? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Le ho attaccate a quell'uscita alla quale va attaccato il filo per l'audio del pc... Quella verde per intenderci...
Di casse non me ne intendo, e non so quale sia la differenza tra attive e passive ![]() Ho provato anche ad attaccare le cuffie a quell'uscita, ma niente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
In pratica dovrei collegare il connettore audio da 3,5 mm del subwoofer al monitor...è possibile o devo prima collegare il pc e poi devo collegare il pc al monitor??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
No, devi attaccarle di lato dove c'è il simbolo delle cuffie.
Se guardi sul manuale c'è tanto di disegnino. Poi accendi il sinto tv del monitor (tanto per provare se tutto è ok e puoi anche lasciare il pc spento), ti metti su un canaleche si vede, alzi (diciamo un quarto) il volume delle casse dopo averle accese, e vai sul menù del monitor e regoli il volume delle cuffie. Le dovresti sentire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie, non avevo visto l'ingresso
![]() Problema risolto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.