|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Etna
|
con win 7 e wifi navigo solo 10 secondi
salve ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere.
ho una rete wifi con modem alice da cui mi connetto senza problemi sia col desk via cavo che col portatile con win xp via wireless. oggi ho provato a configurare un nuovo portatile con win 7 per condividere sempre in wireless, internet. mi riconosce tutta la rete senza problemi, e mi dice che sono già connesso ad internet. provo a connettermi e la prima volta ci riesco senza problemi, navigo un pò, aggiorno i programmi e l'antivirus e riavvio. dalla seconda volta invece non mi fa più navigare, o meglio, si connette i promi 10 secondi, navigo ma poi mi blocca la connessione. ho provato a create anche una nuova connessione a banda larga ma niente, dopo i primi 10 secondi non va più. da premettere che ho anche provato ad aggiornare l'antivirus e sembra farlo senza problemi a discapito della connessione fallata, ho anche provato a ripristinare il sistema a prima degli aggiornamneti ma ora si connette solo i primi 10 secondi. sapete aiutarmi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Fagnano Olona
|
ke antivirus hai installato... io con avg ho avuto diverse volte problemi con wifi e win 7
![]()
powered by: :: CPU: Core i7 920 4Ghz Daily :: RAM: 3x2gb GEIL PC3-14400 :: MOBO: Asus P6X58D-E :: VGA: Sapphire VaporX 5870 :: HD: Raid 0 3xCaviar Black 500Gb e Vari:: ALI: Tagan Modulare 800W :: CASE: HAF 932 FULL TOWER - Special Thanks -> Ybris Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, io ho trend micro internet security, e sto provando a disinstallarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risolto, era l'anti virus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Fagnano Olona
|
![]() ![]()
powered by: :: CPU: Core i7 920 4Ghz Daily :: RAM: 3x2gb GEIL PC3-14400 :: MOBO: Asus P6X58D-E :: VGA: Sapphire VaporX 5870 :: HD: Raid 0 3xCaviar Black 500Gb e Vari:: ALI: Tagan Modulare 800W :: CASE: HAF 932 FULL TOWER - Special Thanks -> Ybris Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.