|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
(PD) VENDO 360 FALCON PRO
eccomi a voi
vendo xbox 360 pro uscita hdmi modello falcon non capisco se v1 o v2 venduta altrove inclusa nella scatola hd da 20 gb pad senza fili cavo normale per tv alimentatore + forza motor 2 pal ita solo gioco separato 10 + ss non ban non modifica esteticamente perfetta ho lo scontrino e la garanzia residua di 3 mesi del prodotto vendo per bisogno di liquidi ![]() vendo tutto il blocco a 135 spedita pacco celere 3 regole fondamentali per andare tutti d accordo vendita a mano priorita vendita altrove quindi mi riservo di ritirare l xbox code spero veloci visto il periodo vorrei non avere la console che resto ferma non perdi tempo aggiungo per valuto la possibilita di smembrare il tutto solo quando sara tutto piazzato per ora precenza il blocco solo il gioco vendo anche apparte ![]() per foto datemi l email che vedo di mandarle Ultima modifica di redragonerosso : 18-12-2009 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
non ho capito se smembri anche, nel caso mi interesserebbero l'hd (se originale microsoft e in perfetto stato) ed eventualmente il gioco (versione pal-ita? normale o classics?) EDIT: lascio! byez! Ultima modifica di Spank : 20-12-2009 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Magenta
|
Ciao è possibile sapere la versione della dashboard, dalle informazioni di sistema? grazie mille
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora per dividere si potrebbe anche fare ma devo piazzare tutto prima di chiudere ad arrivare alla cifra indicata
![]() per la dashbord mi puoi dire dove guardare cosi ti rispondo posso dire che è un benq liteon normale cioè si modifica senza sostituzione del lettore se non erro ho dato un occhi al lettore quando inserisco il dvd la sagoma per intenderci ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dash
2.07363.0 ecco non è che mi dite a cosa serve grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io potrei esser interessato alla sola console "nuda e cruda" col solo alimentatore ovviamente.
Lo saprò con certezza solo domani pomeriggio ![]() Intanto, per il rispetto delle regole del mercatino, scrivo CODA, console+alimentatore (NO a hd,pad,cavi video, giochi, etc..) Buona serata! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok allora se riesco a piazzare il resto si puo fare
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io sarei interessato a tutto il blocco, evenutalmente senza il gioco.
mi metto in coda e ti contatto in privato per foto. |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda per il blocco.
disponibile per ritiro a mano Ultima modifica di sTe.aGo : 18-12-2009 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Magenta
|
Coda tutto.
Ultima modifica di Nico779 : 18-12-2009 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao senti scusa so che non c'entra nulla con questo topic ma sono quello di bionic commando promo.. Contattami appena puoi visto che non riesco ad inviarti messaggi privati o e-mail
#12 |
Senior Member
|
Non posso mandarti pm perchè hai la casella piena.
Sono disposto a chiudere stasera stessa con il pagamento dopo aver visionato almeno un paio di foto e magari possiamo concludere la transazione via telefono. Posso rispondere via computer solo fino alle 19 altrimenti stanotte o domani. Fammi sapere. Se puoi mandami la tua mail o un recapito via pm così facciamo prima. Aspetto tue notizie Edit: ho lasciato il contatto msn nel profilo, volendo puoi scrivere un'e-mail direttamente li. Ultima modifica di aleco : 18-12-2009 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
scusa aleco ma credo di avere la priorità perchè prendo il blocco e ritiro a mano...
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Stavo solo aspettando di ricevere le foto per poter effettuare il pagamento in sicurezza. Non mi sembra di aver perso la coda, comunque vediamo cosa risponde il venditore, visto che ha la casella pm piena ed era impossibile contattarlo in privato. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ragazzi scusate sono arrivato
allora ho venduto la console resta solo il gioco ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.