|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[AQ+SS] Vendo WII NUOVA
Ciao a tutti...
vendo una WII nuova (mai aperta). Comprende console, joypad, nunchuc, wii sport, cavo audio-video, ricevitore e guscio per il joypad...! Prezzo: 150+Spese di spedizione (a vostra scelta)! Con garanzia! |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Mi scuso per il post di prima ma non ero al corrente della regola..!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
Di quando è lo scontrino ? Accetti pagamenti post prova ?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
sarei interessato alla sola wii + wiimote e nunchack anche senza scatolo e manuale per max 100 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
coda a 120 + s.s.
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
da regolamento il prezzo piu basso e gia disponibile visualizzabile su trovaprezzi nel "negozio di nocera", scorporando l'iva e limando giusto quel 5% perchè è cmq un prodotto che non stiamo acquistando in negozio, dovresti farlo a non piu di 130 euro spedizione paccocelere 3 INCLUSE.
Se accetti quindi considerami già in coda per 130 Euro, pronto a concludere anche ora pagandoti immediatamente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
e in caso valuti, sarei il secondo in coda dopo gabrybaboon che ha chiesto dello scontrino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi sa che saresti in coda dopo me... ho offerto 120+ s.s.
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ore 11:33 "sarei interessato alla sola wii + wiimote e nunchack anche senza scatolo e manuale per max 100 euro "
Non ho ricevuto risposta, ero già in coda prima di te, però nel frattempo ho controllato i prezzi e ho rettificato. Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok,
scusa hai ragione. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
si ma mi sa che il venditore è morto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
lo scontrino è del 3 novembre 2009!
spiacente ma non scorporo... scendo a 140 spedito! |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
125 Euro spedita e te la posso prendere ora all'istante, sennò non riesco. In caso non puoi limare ancora, up per te e buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
come già detto è in vendita al minor prezz online a 159 euro e in negozi di zona in super offerta a 149 euro, scorporando l'iva stiamo a 125 euro, ma con 25 euro in piu la si compra nuova in negozio quindi chi mai potrebbe comprarla a scatola chiusa da un privato anche se nuova come dice? Ragion per cui questa console si può vendere facendo una cosa "giusta" a 120 euro spese di spedizione in paccocelere 3 (E assicurato anche) incluse.
Se va bene quindi 120 euro possiamo concludere, sennò mi tocca prenderla nuova... per 30 euro va bene, ma per 15 o 20 euro preferisco nuova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
comunque riconfermo 120 + s.s.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao
a me andrebbe benissimo al tuo prezzo... fammi sapere ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
wii mia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ricoda a 120 + s.s.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
140 spedito... (130 + s.s.)
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.