|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[NA] Cerco adattatore wi-fi usb
Cerco una di quelle schede di rete wifi da attaccare ad una porta usb.
Voglio spendere poco ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: belin!
|
le ho viste ieri alla expert a 19€ meno di così....
mi pare fossero digicom
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
se ti interessa ho la penna dell'usRobotics
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho un adattatore USB della Roper. Non è una chiavetta ma una piccola unità esterna con filo (quindi non sei vincolato dalla posizione della porta USB). Tecnologia 802.11b. 5€+ss
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2073325
Mac user Utenti con cui ho felicemente trattato (come venditore): Sub_mariner, Wolftail, VIRGINBLACK, filippofab, Giankarlo, Francizio, alexmhr250, ciccillover, cardpi, Rei&Asuka, davelau, MyWay75, Don Peppone, Cippoleo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Ciao Abadir,
io avrei 2 Adattatori Wireless USB 802.11b Unex con CD originali e cavi USB per 10 € + s.s., li vendo in coppia. Se ti interessano fammi sapere, posso fornirti foto etc..., sono senza garanzia "ufficiale", ma te li garantisco io, come perfettamente funzionanti. Buon fine settimana
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.