|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problema the Last Remnant
Ciao a tutti! sono nuovo e già disperato riguardo a un gioco: The last remnant.
Lo ho installato, ho creato l'account steam, e il gioco parte... insomma è tutto funzionante... e invece no! Il problema è che va molto lento, a volte va addirittura a scatti! Mi avevano detto che era pesante come gioco ma io rispetto i requisiti di sistema (o almeno credo...)... Io uso un SP con un Intel Pentium Dual-Core Inside e un Asus (Questi non so cosa siano li ho trovati scritti sul computer: scusate per l'ignoranza ![]() I requisiti del gioco sono: OS: XP/Vista. Processore: IntelCore 2 Duo (2 GHz (che non so cosa siano ![]() Memoria: 1.5 GB di Ram e 15 GB di spazio libero su disco fisso. Scheda video: 8600 VRAM 256 MB o superiore. Scheda audio: 100% compatibile con DircetSound (DirectX 9.0c o superiore). Ho notato che la mia scheda video è inferiore a quella che bisogna avere, sapete dove posso aggiornarla?? Sarà felice di avere dritte su come poter tranquillamente giocare a questo stupendo gioco! ![]() ![]() P.S: moderatori, potreste spostare il post nella sezione "Giochi PC" e non più nella sottosezione "Soluzioni, cheats e streaming"? Grazie in anticipo. Ultima modifica di NToni-V : 05-12-2009 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.