|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
CERCO DFI LANPARTY JR P45-T2RS
Amici, aiuto, help! SONO IN OVERDOSE DA PC... La mia dfi Lanparty P45 JR T2rs è in assistenza da un mese e ormai sto impazzendo.
Penso che addenterò un braccio o il collo del primo tizio che passeggia sottocasa. Cerco una DFI JR specificata sopra perchè qui temo che rivedrò la mia l'anno prossimo e non credo di poter resistere così tanto senza fare qualche capatina nel suo bios... Vedere il pc così silenzioso e immobile mi mette angoscia. Se qualcuno è disposto a vendermene una (anche usata si intende) a prezzo ragionevole mi tatuerò il suo nick sulla chiappa destra. Fatemi sapere. A presto. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Contatta un moderatore e fatti aggiungere la città nel titolo, altrimenti ti chiudono il thread ![]() p.s. : se hai tempo mi manderesti qualche foto del tuo dissi Noctua mod !! Ovviamente buona ricerca ![]() Ciaooooooooooo
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok. Dove lo trovo un moderatore? Comunque il dissi è un ninja 2 con una ventola da 12 della Noctua. La modifica sta tutta li.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Quote:
![]() Allora non è una MOD. ma soltanto un cambio della ventola ![]() ![]() Ciao e buona giornata
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
thx per la dritta non ho mai usato questo comando infatti... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.