|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[java eclipse] importare package da un altro progetto
ciao a tutti,
vorrei importare un package presente in un progetto aperto in eclipse. Mi spiego meglio, l'applicazione é composta da due progetti un kernel e un plugin che usa il kernel. Per farla funzionare c'é bisogno di importarli tutte e due in eclipse e successivamente nel build path del pulgin importare il kernel, ma non viceversa. Fino a qui ci siamo, ora che sto lavorando sul kernel, vorrei utilizzare delle classi presenti nel plugin. Come posso importare il package? c'é un sistema? ogni tentativo é ben accetto. ![]() Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
Ciao,
Mi pare un errore logico (leghi indissolubilmente kernel e plugin, che a quel punto cesserebbe di essere tale - l'essenza stessa di un plugin è il fatto che si tratta di un "accessorio" al sistema centrale). Ciaociao ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
anche tu hai ragione...
mi devo inventare un sistema differente allora. ![]() fede |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
Niente...
In generale si fa in modo che nel kernel o framework esista un interfaccia specifica IPlugin ad esempio e/o delle classi astratte o semi-astratte, che i vari plugin devono forzatamente implementare o estendere. Al momento della scansione della cartella dei plugin (o quando lo stesso deve essere caricato) sarà il kernel ad effettuare l'operazione di ClassLoading sulla base dell'interfaccia comune o della classe astratta. Poi le cose dipendono un poco dalla natura dell'applicativo e dei tuoi plugin... Ciaociao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.