|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
Voglio Seven pulito ma ho solo il DVD di ripristino, va bene se...
...va bene se faccio come indicato in questo post?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=25089 io ho seguito la procedura, ho scaricato windows seven dal link indicato (http://technet.microsoft.com/it-it/e...?ITPID=sprblog) poi ho montato la iso, ho estratto il tutto, ho tolto il file ei.cfg come detto e ho rimontato la iso con MagicIso... il dubbio che mi viene è che la iso che ho scaricato ha come dimensione 3.121.248.256 byte, mentre la iso che ho creato, senza quel file, dovrebbe essere leggermente piu piccola invece è di qualche byte in piu, esattamente 3.141.033.984 byte... ...come mai? cè qualcosa che non va? ho rifatto il processo piu volte e viene sempre quella dimensione! attendo delucidazioni prima di usare quella iso per formattare ![]()
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
non ti dò una risposta certa, ho provato una sola volta, però non mi ha funzionato. Ho cancellato "ei.cfg" ho ricreato la iso, l'ho masterizzata, però non mi ha funzionato
![]() Magari ho sbagliato qualcosa io, perciò attendi altre esperienze ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: e se scaricassi seven da torrent e usassi il mio seriale? non l'ho ancora fatto perchè ho paura di installare un seven corrotto o pieno di virus...sono paranoie mie o il rischio cè?
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
e hai fatto bene a non scaricarlo da p2p, perchè la rete è piena di versioni "pasticciate"
Secondo me, l'unico modo sicuro (a meno che qualcuno ti confermi che funziona la faccenda di "ei.cfg") è quello di farti fare una iso di un dvd originale della stessa tua versione (home premium?)
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Funziona perfettamente "la faccenda di ei.cfg". Io ho scaricato tutte le versioni da TechNet solo per sicurezza ma dalla versione Ultimate ho eliminato il file ei.cfg e masterizzato con PowerISO e funziona perfettamente.
Questo non funziona con la versione Enterprise che è quella che hai scaricato tu. Ciao Ultima modifica di davide66 : 25-11-2009 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.