|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[ME+Sped] Notebook asus
vendo Notebook asus modello Z8100!
Il pc é in perfette condizioni, è uscito solo poche volte di casa, ed ho ancora la scatola originale! Il pc ha qualche annetto ma se la cava ancora bene (quando l'ho comprato era una fascia alta e costava 1299 euro!)! la batteria è come nuova (ha lavorato sempre alimentato dalla presa e con la batteria staccata)! Ecco le caratteristiche: Intel Pentium (R) 4 CPU 3.20GHz 15’4" MATRICE ATTIVA TFT RAM 512 MB istallata (espandibile) SCHEDA VIDEO: ATI 9700 DEDICATA Altoparlanti & MICROFONO INTEGRATI Disco rigido 60 GB MASTERIZZATORE cd DVD + /- R RW DL+ Double LAYER 4 PORTE USB INFRAROSSI 1394 FIREWIRE LETTORE DI SCHEDE SD, MMC, ECC… Fax / modem - 56 Kbps e LAN 10/100 Wireless 802.11g Il pc è completo di licensa di windows windows xp, ha il seriale attaccato sotto, ma nella confezione non è mai stato presente alcun cd di istallazione (ne driver, ne windows), probabilmente bisognava utilizzare il software per fare l'immagine, ma non lo ho mai fatto! Il pc al momento ha all'interno documenti miei personali per cui il disco verrà formattato prima della consegna! E' perfetto per la navigazione in internet, utilizzo di msn o facebook, effettuare videoconferenze, uso di software da ufficio, (office, ecc...), visione di film ... Qualora fosse necessario è possibile aumentare la ram e sostituire il disco rigido con uno piu grande per renderlo piu performante! Ecco delle foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Il prezzo è di 190 spedito -->ACCETTO ANCHE SCAMBI SE CON ROBA CHE PUO' ESSERE UTILE QUINDI PROPONETE PURE! Chiedo scusa a tutti coloro che erano gia in coda, ma la mia inserzione originale ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2095137 ) è stata chiusa senza alcuna richiesta, e senza che mi venisse data alcuna motivazione! Le code restano come da inserzione originale riepilogate di seguito! coda: - Kiro80 (attendo risposta al pm) -ucrezio (dopo la chiusura dell'inserzione mi ha contattato in pm) Code max 24H No perditempo! In vendita anche al trove! Prego i moderatori che hanno chiuso la prima inserzione, qualora ci fosse qualcosa di sbagliato di scrivere e farmelo notare prima di procedere a chiudere nuovamente l'inserzione! Grazie! Ultima modifica di Nick.sf : 10-12-2009 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guidonia
|
sei nella sezione di vendita errata x questo forse ti è stata chiusa l'inserzione
![]() vai nella sezione di vendita x portatili ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
coda con limata
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda se trattabile.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Upp giornaliero!
Aggiornamento coda: 1 - Kiro80 (in attesa di risp) 2 - Oldfield (in attesa di kiro80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
upp! coda libera!
Fatevi sotto, prezzo ritoccato a 200 spedito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
coda se limi il prezzo ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
limatina prezzo
Ciao,ho solo disponibili 150€ se ti vanno bene.......chiudiamo subito in serata.
![]() Naturalmente spese spedizioni incluse.Facci un pensierino ho solo quella disponibilita' money. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Hai pvt
una limatina posso anche farla ma 50 euro non è una limatina... questo è spam al mio paese! evitiamo per favore...grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
cmq questo è un UP per te.(nn spam) ![]() Se ti decidi mandami un pm...tutto qua. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
durata batteria!?!^^ se trtti sul prezzo lo prendo..ah ma che ram montA?A?A?n ciaiai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
up scambierei con nokia n95 8 gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.