|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: 127.0.0.1
|
[consiglio valutazione]
salve a tutti
non riesco a postare nella sezione consigli, il sito mi rimanda a una pagina che dice: adelage, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons: 1. Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system? 2. If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation. quindi posto la mia richiesta qui, sperando che qualche mod ri solva il problema ![]() Avrei intenzione di vendere il mio fisso, con la seguente configurazione: cpu: q6600 (dissi: Zalman CNPS7500-AlCu LED) mobo: p5k liscia ram: ocz platinum 8gb (2gb x 4) ddr2 pc2-6400 (senza dissipatori) vga: msi rx3870oc ddr4 (dissi: stock) hd: Seagate 500gb dvd-r: Philips 16x 4x 4x psu: LC6600 600w case: cAbe mOdd (case cubico full-atx) Considerato che la vita media dei componenti è di c.ca 2 anni, a quanto potrei vendere il tutto secondo voi? C'è da dire che il pc è stato usato molto intensamente in alcuni periodi, mentre in altri non è stato completamente usato, e al dì là di alcuni test, l'ho tenuto in o.c. spinto (ovviamente con un'altro dissipatore) solo in poche occasioni, per la maggior parte del tempo è stato o a default, o a 2.8/3.0ghz..condizioni complessive buone, il case presenta una piccola incrinatura sul coperchio in metalacrilato, lateralmente, in corrispondenza di una delle viti di bloccaggio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.