|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
[NA+sped] Xbox 360 Arcade+HD 120GB+PAD BANNATA!
Offerta dedicata a voi tutti che desiderate spendere poco per giocare senza andare sul live.
!!! PREZZI RIBASSATI !!! Piccola premessa: la console non mi ha MAI, e dico MAI dato problemi! LA 360 E' UNA FALCON E QUINDI DOTATA DI HDMI! Modifica (Extreme) con Firmware aggiornato e quindi la Nuova Dashboard Inoltre monta un HD da 120GB (il cui solo valore è di circa 100€) Cavetteria Originale Microsoft Cuffie e microfono Originali Microsoft ANCORA INBALLATE! Il joypad è con filo!!! Insomma equivale alla Elite completa di tutti gli accessori! Console 360 completa di tutta la cavetteria varia, cuffie, pad etc....100€ HDD 120GB [acquistato prima dell'estate] 60€ VENDUTO A mickyjenny Oppure Console completa di HDD da 120GB a 150€ Mi raccomando di contattarmi solo se realmente interessati Per favore non mi inquinate il 3D Spese di spedizione non comprese. coda max 24 ore Precedenza consegna a mano Pagamento anticipato Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. Se avete qualcosa da dirmi pvt.Contattatemi in PM!!!
![]() ![]() Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 Ultima modifica di otaku1975 : 13-11-2009 alle 09:21. Motivo: !!! Ribasso prezzi !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ecco qui perfetto, allora Scambi con Psp Fat con ultima modifica, come nuova, nera lucida, mai avuto problemi?
La psp è super accessoriata con: Doppia MemoryStick, di cui una da 4gb!! Doppia batteria, Una pandorizzata per fare le modifica ![]() Doppio sportellino della batteria Umd Demo Cavi ricarica, cuffie + cavo speciale Usb-Ricarica Una Decina di Giochi già istallati, tutti nuovi come GranTurismo! Scatola originale con libretti. Addirittura lo scotrino. Ripeto ha l'ultima modifica uscita appena 2 settimane fà. E un vero tesoro lo sempre tratta benissimo. Ricordo che sono di Napoli potremmo vederci e provare le console o per lo meno scambiare a mano in 2 minuti. Aspetto notizie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao! ti ringrazio ma la mia Psp ce l'ho conservata nel cassetto da piu di un anno
![]() Ho bisogno di monetizzare! ![]()
![]() ![]() Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ok grazie!
Eventualmente fossi interessato mi farò sentire io XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se mi fai sapere che modello è e data di fabbricazione potrei essere interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Per l'harddisk hai anche il software+cavo per il passaggio dei dati?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il modello ve lo farò sapere appena vado a casa
![]() ps....dove si vede?? Purtroppo per l'hdd non ho il cavetto!! l'ho regalato subito dopo averlo acquistato perchè mi dissero che nn mi sarebbe piu servito una volta utilizzato...
![]() ![]() Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
interessato hai pm...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
basta che vedi la data di fabbricazione che sull'etichetta dietro la console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
coda, vorrei sapere se è jasper o meno
poi ho sentito che l'hard disk viene bannato anche quello e non si può usare sulla console bannata (quindi sarebbe da rivendere) è vero questo?
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao Braida come stai??
perchè non mi hai messo tra le persone con cui hai concluso?? ![]() ehheeh.... Cmq l'hd non viene bannato, ho letto che non si possono istallare i giochi per intero da DVD, ma cmq funziona al 100% anche sulla console bannata (quella sulla quale è montato) per i vari salvataggi di giochi o qualsiasi altra cosa si voglia passare, ma se si vende a parte cmq si può usare tranquillamente anche per installare giochi. Cmq fammi sapere perchè ho già altre persone che in Pm mi mandano offerte assurde ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma ho cominciato ad aggiornare di recente e tutte le trattative precedenti non me le ricordavo a memoria..comunque aggiorno subito ![]() Si a me interesserebbe però dovrei anche sapere se è di quelle jasper o meno, perchè di falcon ne ho già una che mi sta per abbandonare :-(
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces Ultima modifica di braida : 06-11-2009 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
in coda per solo console scambio a mano.
di dove sei di preciso?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Stasera metterò a nudo per la prima volta la mia xBox
![]() e vi farò sapere tutto di lei...il modello, il voltaggio etc ok? Nel frattempo mi ricordate le code per favore?? Azzie!
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se è jasper ci sono io che ho postato per prima chiedendo il modello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao ragazzi, scusatemi ma non ho ancora capito se sia jasper o falcon o altro
![]() cmq vi sarei grato se me mi aggiornaste su chi è realmente interessato visto che ho un PM di conferma di acquisto ed offerte anche altrove ![]() Potrei chiedervi la gentilezza di mandare in PM i messaggi per non far diventare il 3D di 40 pagine?? ![]() ![]() ![]() Azzie! ![]()
![]() ![]() Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 Ultima modifica di otaku1975 : 07-11-2009 alle 01:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io sono interessato a concludere anche domani scambio a mano, ma mi devi dire la data di fabbricazione della console...Per vederla girala e ci sta l'adesivo bianco con tutti i dati, li trovi anche la data...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Risposto a tutti in PVT e grande riepilogo:
Console Xbox Arcade Bannata completa di tutti i suoi imballi originali, libretti cavetteria originale, Joypad Bianco, Cuffie Microsoft ancora imballate, Alimentatore € 120+S.s (e nn mi chiedete sconti pls) Hard Disk Originale Microsoft utilizzabile come NUOVO € 80+s.s (e nn mi chiedete sconti anche qui pls) Ultima offerta per tutto : 180€ come scritto nel primo post. (PS e l'hdd da 120GB vi viene a costare 50€! mentre nuovo ne costa 149!) Le code attuali sono: (tenendo presente che confermerò le spedizioni da lunedi ![]() Giulio il titano (da confermare solo la console) Amedeoviscido (da confermare l'Hdd) Marioshi ( XBOX Completa di Hd ...ci siamo quasi ![]() Braida ( Xbox completa da confermare) Binosoma (xbox Completa di hd) Billyburke (da confermare Hd)
![]() ![]() Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 Ultima modifica di otaku1975 : 09-11-2009 alle 00:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io confermo solo per console ed alimentatore consegna a mano....mi devi dire il prezzo e la data di fabbricazione che non ricordo se già me l'hai detta...
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io lascio grazie e buona vendita
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.