|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[C++] Dove poter porre domande che forse a voi sono troppo semplici?
Raga,
io e un piano di amici dell'università stiamo cercando di preparare l'esame di Programmazione I, dedita esclusivamente al linguaggio C++, però su alcuni a volte molti argomenti abbiamo delle difficoltyà a capire la prof quale cosa diabolica abbia fatto, quindi leggiamo sul libro a volte non si capisce lo stesso, e allora staimo cercando un forum dove poter porre delle domande, che forse a voi possono sembrare stupide, per esempio la prof ha creato unn suo namespace con dentro prototipi di funzioni, ma a cosa serve?, cioè abbiamo domande di questa difficoltà e non conosciamo un forum sul web dove porle Fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Certo, potete chiedere qui tutto ciò che volete, nei limiti di quello che il regolamento prevede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si il prob
è che non vorrei che poi qualcuno scrive che non capiamo niente che loro invece sono i superuomini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh sai
alcuni fanno i sapientoni, quando non capiscono che la cosa più bella è l'umiltà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se te lo dico
è perchè già mi è successo, anche se poi la maggior parte mi hanno sempre dato risposte senza commentare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma
|
comunque ora non é per fare il sapientone ma non é necessario che la prima mezza frase la scrivi come titolo del post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cmq è quello
il senso centrale dell'argomento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Come si dice: domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Se magari porrai delle domande effettivamente banali ti verrà consigliato di studiarti meglio un determinato argomento sul libro, o magari riceverai direttamente la risposta, ma finchè non fai la domanda nessuno può aiutarti. Per quanto riguarda il namespace serve per tenere organizzato il codice, per evitare conflitti nei nomi ecc... Ultima modifica di tomminno : 20-11-2009 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.