|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sistema casa
ragazzi qualcuno mi dice se sto andando fuori di matto oppure quello che scrivo ha un senso?
allora questo dovrebbe essere il sistema di casa mia TV sony kdl32W5500 con sistema DLNA collegata ad un router wifi via ethernet. hdd My Book World Edition collegata al router wifi via ethernet notebook macbook collegato via wireless al router wifi ps3 collegata alla tv via hdmi considerando che tutto è stipato nell'hdd (musica-foto-video) vorrei fare queste cose: 1. ascoltare la musica (contenuta nell'hdd) dalla tv 1bis. anche in hd? 2. guardare i film (contenuti nell hdd) dalla tv 3. ascoltare la musica (contenuta nell'hdd) dal mac 4. guardare i film (contenuti nell'hdd) dal mac 5. archiviare contenuti in automatico con time machine c'è qualche configurazione alternativa che vi sentireste di consigliarmi? sto sbagliando qualcosa? vi ringrazio anticipatamente
ho concluso in modo impeccabile con: PICKWICK85 (assassin's creed) - aelxuccio (heavenly sword) - rambo87@ (chillstream) - paperopazzo (f1) - malamba (uncharted/pes2008) - letmealone (notebook compaq) - dusk (TomTom One) - cappej (devilmaycry4) - vegetassj (nbastreet homecourt) - perfavore83 (gtaIV) - armidina89 (mgs4) - piccipucci (ipod30gb) - Micoud (burnout paradise) - fabiuscom (bioshock) - superpepe (street fighter 4) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
up
ho concluso in modo impeccabile con: PICKWICK85 (assassin's creed) - aelxuccio (heavenly sword) - rambo87@ (chillstream) - paperopazzo (f1) - malamba (uncharted/pes2008) - letmealone (notebook compaq) - dusk (TomTom One) - cappej (devilmaycry4) - vegetassj (nbastreet homecourt) - perfavore83 (gtaIV) - armidina89 (mgs4) - piccipucci (ipod30gb) - Micoud (burnout paradise) - fabiuscom (bioshock) - superpepe (street fighter 4) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
In teoria si può fare, e se come sembra il wd my book è dlna compatibile si può accedere da tv.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palermo
|
l'unica stranezza è quella di mettere il notebook nel salotto,tutto il resto va bene ma se non specifichi bene riguardo la risposta posso rischiare di equivocare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.