|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Valutazione componenti in vendita tra qualche settimana
Avrei voluto inserire il post in "Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni" ma non me lo permette;
Con l'aggiornamento del computer previsto a dicembre mi troverò con diversi componenti dei quali non me ne farò nulla, ma non trovandoli online in vendita mi affido a voi per una valutazione approssimata.. Cpu: pentium D 820 Mobo: microstar ms71 87 Ram: -2x1Gb Supertalent ddr2 667 -2x512 Samsung ddr2 (non ho trovato la frequenza, presumo 667 se funzionano insieme alle supertalen) Gpu: Nvidia GeForce 6600 256Mb marca sconosciuta, ho trovato queste scritte sulla scheda: Hynix (su dei pezzi della scheda) e Arx CeraDyna (sulla ventola) Dissi: cooler master (non ho altri dettagli) Case: medion airxl Era un pc pre assemblato preso al media****d due/tre anni fa, la ram supertalent però è recente, ha pochi mesi di vita Immagino che certe cose potrei semplicemente buttarle in discarica ma qualcosa forse si può salvare... Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
se ti fai 100 euro del blocco e tanto
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
quando decidi di vendere il tutto fammi un fischio...magari se mi fai un buon prezzo prendo io tutto il blocco
![]()
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.