|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Libri Scientifici esauriti e coopyrights
E quasi un mese che ho ordinato dei libri x l'universittette*,**
ad un editore di Milano, ma i libri risultano esauriti, e non si sa' quando verranno ristampati, (se verranno ristampati..) ![]() Di musica e film posso anche fare a meno, ma i libri mi servono, quindi che C#$$@ devo fare ? Nom mi resta che cerare il download in internette ![]() non e' che non li voglio acquistare, anzi, ma se non li ristampano, che la smettessero di lamentarsi della gente che li scarica dal mulo. oppure che provvedessero a mettere in pdf i libri obsoleti, a prezzi molto convenienti, Suggerimenti ? consigli ? :rollleyes: * Osservazione : thanks to Tecnologico ![]() ** Corollario : pura utopia definire ingegneria "universittette" le femmine sono poche e i maschi troppi ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Intanto che li aspetti, puoi andare in biblioteca.
La pirateria rimane pirateria, anche quando è fatta sui libri e anche quando i libri non si trovano più e non si ristampano più (analogo dell'abandonware). E su HWU non si parla di materiale pirata. E, nel prossimo thread (ma anche nel resto della vita) puoi usare un linguaggio meno greve.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.