|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: (prov. di cremona)
|
condivisione protetta vista
ciao
ho un problema con una condivisione vista ![]() o 2pc vista e tutti dispongono di cartelle condivise.. il problema è che far funzionare tutto mi tocca inserire everyone con il controllo completo e disattivare la password,e questo non è una cosa molto saggia,visto che basta prendere un banalissimo sniffer per vedere che la mia intera condivisione è aperta senza nessun tipo di protezione... qualcuno sa come si fa ha proteggere questa maledetta condivisione?? se non ricordo cè qualche comando esp. \dominio\user che fa si che al posto di darmi errore (impossibile accedere....)mi da la schermata per inserire nome utente e password???oppure cè qualche procedura da fare oltre ad attivare la condivisione protetta??? grazie in anticipo per chi mi sa rispondere!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: (prov. di cremona)
|
up,nessuno sa dirmi o consigliarmi come mettere in sicurezza la condivisione dei file vista??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.