|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Chi usa HdClone x sost. HDD ?
Volevo sostituire HDD interno al mio portatile con uno nuovo e piu capiente,
mi pare che il programma migliore sia HD Clone che effettua una copia esatta del immagine del mio HDD 1:1 . Ho provato a leggere il manuale (in inglese) ma ho alcuni dubbi e non vorrei fare danni: - Uso HDCLONE FREE e anche se sul hdd ho 3 partizione non c'entra vero? tanto il prg fa una copia immagine, o sbaglio ? - Nessun probelma nel trasportare tutto dal mio attauale hdd da 120 gb a uno nuovo di 250gb vero? ho visto che c'e una opzione ESPANSIONE devo dire YES ? cosi uso tutti i 250 gb del nuovo oppure no ? non capisco ? (paragrafo 5.9.2) - Non capisco nel paragrafo 2.5.1 del manuale inglese parla di eseguire prima (cosa MAI vista nelle varie guide in italiano su HdClone) il programma di windows SYSPREP ! come mai ? come faccio ???? ma serve davvero farlo prima della clonazione ? - Altra cosa che NON capisco, come mai devo (se non ho capito male) estrarre il mio HDD con windows xp e metterlo in un box esterno e mettere HDD nuovo e vuoto dentro al pc portatile e poi accednere con il cd di boot e fare la clonazione .... mi sembra strano ! e' davvero cosi che si procede? con HDD vecchio con win xp in un bos esterno? corretto ? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
utilizza il 3d ufficiale per i backup, clonazioni lo trovi sotto backup in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
dove NON trovo il post dove metterlo ? scusa e grazie
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.