|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ubuntu 9.04 e amule (e penso driver video)
ciao...ho installato ubuntu 9.04 su quello che dovrebbe essere il mio mulettino per amule ma purtroppo questo programma mi crasha a manetta...ho provato a cercare su internet ma non ho trovato granchè (ho persino creato un file di testo con uno script che lancia amule e la riapre in caso di crash mantenendo le code)
sul forum ufficiale a uno dissero di aggiornare le x11 ma i driver dovrebbero esser aggiornati (o per lo meno cosi dice l' applicazione che si occupa dei driver) ho provato a configurare la risoluzione e la frequenza di aggiornamento del monitor (visto mai che siano loro) visto che cmq ho come un continuo refresh, ma xorg.conf è vuoto (attuale installazione) oppure non serve a niente (installazione precedente dove inserii la risoluzione) sapreste mica indirizzarmi verso una soluzione? aggiungo che ho provato sia la versione 2.2.4 reperibile con synaptic che la 2.2.6 compilata a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Prova ad installare ubuntu 9.10, rilasciata la scorsa settimana, e vedi come si comporta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
|
........imho. cmq. la versione per winzozzu utilizzata con wine funziona meglio.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mo vedo sto wine
cmq messo 9.10 e amule 2.2.6 da synaptic e mi crasha T_T |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
provato a mettere wine ma mi esce fuori un errore legato a un pacchetto che (leggendo in rete) contiene font microsoft (msttcorefont) e non mi permete l' installazione di wine...provato a disinstallare e reinstallare questo pacchetto ma esce lo stesso errore e non porta a termine l' installazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Scusate se mi intrometto: ho lo stesso problema con aMule su una ubuntu 9.10 appena installata.
Priva usavo fedora e tutto andava bene, ora ho deciso di passare a ubuntu e non riesco a tenere aperto amule più di 10 miunti senza che mi esca da solo. Ho provato installando jubuntu e poi aggiungendo gnome, poi rasando tutto, installando ubuntu e poi kde, poi rasando tutto e installando solo gnome, poi rasando tutto e installando solo kde. In nessun caso funziona. Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.