|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[HELP ME] Debbugger PHP di Eclipse Galileo
Ciao,
ho scaricato ed installato Eclipse Galileo (Eclipse per sviluppare in PHP) e mi stò impiccando tentando di far partire il debbugger. Se provo ad aprire un file sorgente e a clickare dal menu superiore su RUN-->RUN o RUN-->DEBUG mi dà il seguente messaggio di errore: "Specified Script Cannot be found" Se invece dalla barra con le iconcine clicko sull'iconcina di running (quella tonda verde con il triangolino bianco interno) e poi seleziono uno script (ad esempio un mio script chiamato Heap)-->RUN AS-->PHP SCRIPT --> mi dà un "ERROR LAUNCHING HEAP...." e mi dic di controllare la corretta configurazioen del file php.ini Non sò più dove mettere le mani... Mi sono letto la guida interna per come abilitare il debugger ma comunque non ne vuole sapere di funzionare. Inizialmente sono andato in Windows-->Preferences. In PHP-Executables gli ho provato a far cercare automaticamente PHP ma NON LO HA TROVATO !!! Strano perchè lo ho installato con XAMP (che fornisce Apache, PHP e MySql) e che uso regolarmente...allora ho fatto il settaggio a mano nel seguente modo dei parametri richiesi: 1) Name: PHP 5.2.9 (ho messo la versione di PHP che ho installato vabbè...è solo un nome) 2) Executables Path: ci ho messo il percorso del mio file php.exe (è corretto?) cioè: C:\xampp\php\php.exe 3) PHP Debbugger: ho lasciato Zend Debbugger, va bene? (che differenza c'è con XDebug ?) Sempre nella configurazione nella sezione PHPInterpreter gli ho detto di considerare l'interprete di PHP 5.1/PHP 5.2 visto che io ho la versione 5.2.9 Mi date una manina? Grazieee |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.