|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
(pa) Vendo netbook acer!! nuovo !! acquistato il 9/12/2009
Salve ragazzi
vendo fantastico netbook acer aspire one colore blu notte! IL netbook è stato solo acceso per impostare windows xp quindi è praticamente nuovo! Vendo con scontrino fiscale Welcome datato 9/12/2009!!! SCHEDA TECNICA COMPLETA: Processore Produttore Intel Tipo Atom N280 Velocità del clock 1.66 GHz Front side bus 667 MHz Cache di secondo livello 512 KB Chipset Intel 945GSE Memoria RAM Tipo DDR2 SDRAM Standard 1024MB Espandibilità (fino a) 2048MB Hard Disk Tipo SATA Capacità 160GB Velocità N.d. Adattatore Grafico Produttore Intel Modello Graphic Media Acceleator 950 Memoria totale condivisa Dettagli N.d. Unità Ottica Tipo No Caratteristiche N.d. Altro N.d. Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio Altoparlanti Integrati Display Tipo LCD WSVGA retroilluminazione LED Dimensioni 10.1" Risoluzione 1024 x 600 pixel Connettività Modem No LAN Ethernet 10/100 Wi-Fi 802.11b/g Bluetooth Si 2.0+EDR Infrarossi No Interfacce Slot di espansione No Uscita Video VGA Uscita TV No Porte USB 3 FireWire No Porta PS/2 No Connettore RJ 11 No Connettore RJ 45 1 Ingresso microfono 1 Uscita cuffie 1 S/PDIF No Card reader 5-in-1 (SD/MMC/MS/xD) Sintonizzatore TV No Altro N.d. Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion) Capacità 6 celle Autonomia N.d. Dimensioni Larghezza 25,8 cm Profondità 18,4 cm Altezza 2,5 cm Per il pagamento no ci sono problemi! trane paypal accetto tutto...bonifico bancario, vaglia, post pay..nessun problema! Vendo a 210 euro con spedizione gratuita in 24 ore! In piu regalo: Pen drive da 1 GB (nuova di pacco scontrinata) Fodera porta netbook (nuova anch'essa scontrinata) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda con consegna a mano...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
i miei complimenti...
![]() in pvt mi hai detto che dopo Natale avremmo potuto incontarci per concludere ed invece: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:X:RTQ:IT:1123 ...e poi considerando le commissioni che dovrai versare alla baia, lo hai praticamente venduto alla stessa cifra.
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.