|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...tel_30777.html
Al debutto nella prima metà del 2010 un processore Intel della serie Xeon, con architettura a 6 core e specificamente ottimizzato per ambiti HPC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
giuro di aver letto HTPC
![]() ![]() non vorrei che fossero degli 8 core segati :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
però!
però vorrei vedere un confronto con l'esacore di amd.
Secondo voi,con lo scambio di brevetti che ha ottenuto amd(se avete seguito gli articoli in queste settimane sapete di cosa sto parlando),secondo voi,i prossimi processori amd integreranno HyperThreading? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
anch'io ho letto HTPC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...-fusion_5.html trovi la risposta in dettaglio riassumendo si puo dire che useranno una tacnologia simile come concetto ma implementata in maniera comletamente diversa da come avviene oggi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
|
Desktop: AMD FX-8350 @4,2Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W Always remember to K.I.S.S. In Vendita: Lenovo ThinkServer TS440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Vedremo......attenderei le specifiche finali di questi XEON ma attenderei, per un confronto, anche le specifiche finali del POWER7 di IBM......credo che nel 2010 per il supercalcolo HPS ne vedremo di belle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Vedremo......attenderei le specifiche finali di questi XEON ma attenderei, per un confronto, anche le specifiche finali del POWER7 di IBM......credo che nel 2010 per il supercalcolo HPC ne vedremo di belle!
scusate HPC ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
|
adesso in 4
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.