|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scelta Sony Vaio
Salve a tutti
Dovrei comprare uno dei due pc per usarlo nel tempo libero,per grafica (montaggi video) e anche per giocarci: http://www.sony.it/product/vn-nw-series/vgn-nw21ef-s (599€ da me) http://www.sony.it/product/vn-nw-series/vgn-nw21mf-w (699€ da me) Il secondo costa 100€ e ci vorrà un pò di tempo per comprarlo. Secondo voi conviene aspettare? Aspetto e poi prendo il secondo? Oppure compro il primo? La cache è davvero fondamentale come scelta? La cosa che non mi stà bene è il processore dual core e cache 1mb del primo ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io ti consiglio di aspettare(cosa che purtroppo io non faccio mai
![]() Riguardo alla memoria cache, si è importante secondo me, fa si che il processore esegua più calcoli contemporaneamente e quindi lavori più in fretta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
è pur sempre una vga con memoria dedicata,ma attenzione ai giochi ,solo questo.. magari vedi se trovi una 4650/4670 già meglio rispetto alle serie 45** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Giocare non chissà a che livelli ma,così giusto per far passare un pò di tempo quando sono fuori casa con qualche gioco tipo fifa 10,nba 2k10 e qualche gioco di azione niente di che... Quindi potrebbe andare bene anche il primo come portatile anche se il processore è un pò "scarsone"? O no ? Ciao Ultima modifica di bubu08 : 25-10-2009 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Aspetto vostre notizie sulla scelta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ragazzi,potete gentilmente rispondermi !
Ora il sony costa 599€ finita la promo ritorna a 649€. Ciao e Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() Se poi invece il discorso giochi comprende il farcene girare uno ogni tanto per divertirti un pò, allora ti dico: ma come? non l'hai ancora comprato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Beh ho la xbox 360.
Quindi uso quella per giocare. Ora vedrò... Ultima modifica di bubu08 : 25-10-2009 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
il notebook per un uso normale va bene...
se poi non sei uno che vuole tutti i filtri e gli effetti/dettagli al max nei giochi allora la hd 4570 va bene... come ti è stato detto da dirk968 se il gioco è l'essenziale, allora è meglio se cerchi altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Come detto più volte ho una xbox 360 quindi... Il processore è così "malvaggio"? Comunque una curiosità ma il proces core 2 duo T5555 è meno prestante di questo, vero? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ragazzi un ultima domanda.
Quando lo uso a casa tolgo la batteria? Non si rovina se non la utilizzo più? Oppure uso la funzione "ricarica batteria" al 50% quella installata nel sony vaio? Con quest'ultima non avrò prob con la batteria in futuro? Nel senso che perde la carica? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Aspetto notizie sulla batteria!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
La batteria è meglio se la tieni sempre su, funziona da gruppo di continuità in caso di cadute di tensione(potresti perdere dati preziosi)
Riguardo alla batteria, pur trattandola nel migliore dei modi, sarà destinata ad un sensibile e cresciente calo nel corso del tempo: forse resisterà un pò di più ma non ti aspettare miracoli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Salve
Ho comprato quello da 599€. Bellissimo! Solo una cosa ho installato la demo di pes 2010 e ho notato che quando gioco,vedo delle linie o refresh che si muovono per lo schermo,specialmente quando faccio movimenti veloci con i giocatori tiro cross o passaggi lontani, non sò cosa sia... Come mai ? Sapete dirmi cos'è? E' il processore? Fatemi sapere per favore Ultima modifica di bubu08 : 27-10-2009 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Rga rispondete per favore.
Volevo sapere se è il processore che è lento!!! Processore t4300 con scheda grafica ati hd4570. Non è che ho sbagliato ad acquistarlo ??? Pensavo che almeno pes 2010 funzionasse Ciao aspetto vostre notizie Ultima modifica di bubu08 : 27-10-2009 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Potete gentilmente rispondere?
Perchè da quei prob? E' urgente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
intanto io ti consiglierei di provare un'altro gioco per escludere che non sia il gioco stesso, poi controlla il punteggio che windows da al tuo pc:
pannello di controllo-sistema e manutenzione-sistema-controlla punteggio base... Con questo windows ti dice a che livello di prestazioni sono le varie conponenti, non credo comunque sia un discorso di prestazioni della scheda video, quella dovrebbe essere sufficentemente performante..Se dei due vaio che avevi messo in scelta hai preso il primo, quello da 599(ho perso un pò il filo degli "eventi") se rileggi il mio primo post ti avevo scritto che la sezione cpu non era un granchè... Ultima modifica di dirk968 : 28-10-2009 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Il processore è 5,4 La scheda video per i giochi 6,3 Scheda video Windows aereo 5,0 Comunque l'ho provato su un desktop core 2 duo e8400 con scheda video nvidia 9400 e va bene, non ha questo problema. Fammi sapere !!!! Ciao Ultima modifica di bubu08 : 28-10-2009 alle 09:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.