|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Problema connessione LIVE...come faccio a sapere se mi hanno bannato?
Ciao a tutti, ieri ho acquistato il live di 12 mesi dopo circa un anno che non lo usavo..anzimi ero collegato una ventina di giorni fa per scaricare la demo di FM3 ovvimanete conl'abbonamento silver gratuito ed andava tutto bene.
Ieri accendo la console per riscattare il codice dell abbonamento appena preso, ma non si connette.. Come faccio a sapere se la console è stata bannata?Quali sono i codici di errore che da in quel caso?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Hai la modifica?
Il codice ban è: Z: 8015 - 190D
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ho la modifica ma non ho MAI giocato in live a giochi backup.
Il codice Z: 8015 - 190D è SICURO che si riferisca a ban? cioè voglio dire è sicuro che se non ho questo codice non sono bannato? il codice che mi da è: w: 0000 - 000B x: 0000 - F001 Y: 0000 - 0000 Z: 0000- 0000 ID: FFFF - FFFF fino a 15 giorni fa ho scaricato la demo di Fm3 è si era collegato senza problemi..
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cmq mi confermi che con i codici che mi da di errore non sono stato bannato?
se vado su ulteriori informazioni mi dice di settare il parametro MTU a 1364 o su autimatico, ma non va lo stesso. uso un router netgear
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Leggendo in giro i codici ban son tanti e diversi, l'unica è chiamare il call center loro, te lo dicono subito se sei bannato.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e che numero devo fare per chiamarli?
speriamo non sia bannata...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
0269633724 Qua paghi ma rispondono velocemente
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho chiamato grazie per il numero, ma li gli ioperatori farebbero bene a cambiare mestiere.
non capiscono nemmeno cosa li viene chiesto.L'operatrice mi ha detto che loro non possono verificare
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
come direbbe l'amico tecnologico, quin c'è puzza di jack sparrow..
scherzi a parte posta quale codice di errore ti da nel fallire la connessione.. poi ammesso e non concesso che parli di backup e quindi avresti dovuto avere un originale da cui fare la copia e quindi a gioco già uscito, hai giocato offline a fm3 prima della data di uscita con found di rete? questo dato è molto importante x il tuo destino..
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non ho giocato a nessun gioco prima della sua data di uscita e cmq non credo sia rilevante dal momento che il mio vicino di casa gioca a fm3 da un mese e tutt'ora gioca in live.
il numero di errore l'ho scritto.. ho chimata la microsoft e mi hanno detto che dipende dal gestore l'erriore MTU e mi ha assicurati che se mai mi dovessero mabbana mi esce un messaggio con scritto che la console è bannata per aver violato dei diritti ecc ecc...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
gefferson parli come un avvocato mi fai morire
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Nel caso in cui la propria console mostrasse il codice di errore Z: 8015 - 190D, significa che non sarà più possibile collegarsi a Xbox Live in quanto è stato identificato uno stato anomalo riconducibile al firmware del drive modificato.
Non frega una mazza a microsoft se ci hai giocato o no, se beccano comunque la modifica possono bannare a prescindere. Ti conviene rivendere il codice di abbonamento o comprarti una console non modificata. Ciauz Ultima modifica di dani&l : 27-10-2009 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
per me è un problema della sua connessione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() Scusa ma dove sarebbe il codice di errore, quello che hai postato te con tutti gli 0000 non è il codice di errore.spero per te non sia l'altro, cioè il Z: 8015 - 190D altrimenti ha ragione dani&l per quel codice "non sarà più possibile collegarsi a Xbox Live in quanto è stato identificato uno stato anomalo riconducibile al firmware del drive modificato." se leggi in rete non tutti hanno ricevuto oltretutto il messaggino di addio live per motivi di bla bla.. per quanto riguarda il tuo vicino se ha dei trimestrali che li avanzano per il live glieli compro io, visto che ha i giorni contati.. la spada di zio bill si abbatte sempre sulla testa dei piratozzi che si credono più furbi (mi riferisco al vicino che gioca online da più di un mese, che equivale a urlare con un farlo puntato "guardatemi").. un saluto a tutti i jack sparrow.. ps piccola curiosità, per halo odst bannavano unicamente gli account, ora non so se con forza sono tornati a bannare la console, creati un secondo account e prova a connetterti con quello e fai sapere. ciao edit: mi sono sbagliato con gli altri errori del psn che ti da il codice di errore unico.. non sembra tu sia stato bannato al momento comunque, almeno non per via console ![]()
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 27-10-2009 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che ti ha detto il call center è una stronzata.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
scusa la domanda ma al call center cosa hai chiesto? cioè per avere risposta se banniamo arriva il messaggio tal dei tali, vuol dire che hai espresso il dubbio di esserlo stato..... non so se è stata buona cosa, però magari se ne fregano al call center ne..
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
In caso di ban ti arriva una email da microsoft dicendoti che il tuo utente e console sono stati bannati per un preciso motivo
![]() |
#20 |
Senior Member
|
dipende, su console di certo non arriva, e di quelli che son stati bannati non tutti hanno detto di questa maill.. poi se bannano la console come ai vecchi tempi, l'utente no, infatti puoi trasferire la tua memoria con tutti i tuoi dati altrove e riprendere la carriera.. invece se bannano l'utente come successo per halo odst, non bannano la console.. ci sono le comunicazioni ufficiali microsoft a riguardo in rete.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.