|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Connessione Fastweb e limite di 3 connessioni
Il mio coinquilino ha messo internet senza nemmeno prima consultarsi e ha scelto Fastweb. Non avevo mai avuto una Fastweb, ma ho avuto l'amara scoperta che più di 3 pc non si possono collegare, quindi quando il pomeriggio torno in casa trovo tutti collegati e io non mi posso collegare (parlo in wifi, nessuno si collega in ethernet). Qualcuno che ha esperienza con Fastweb sa come si potrebbe risolvere? Premetto che ho già pensato a comprare un cavo ethernet, ma non so se la Fastweb è limitata solo nel wifi oppure proprio nella distribuzione degli indirizzi ip.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ok, come non detto, mi sono documentato un pò. Vorrei però sapere se con un modem/router Netgear funzioni collegandolo all'HUG.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
per superare il limite dei 3 IP devi prendere un router wireless SENZA modem ADSL integrato, lo colleghi all'HAG e poi metti tutti i PC dietro questo router
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Infatti è stata la prima cosa a cui avevo pensato, ma siccome a casa mia ho un Netgear volevo provare con quello prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.