|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
zingari dirottano ambulanza con malato a bordo ..
sono una risorsa x il paese ..
![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Avevo già letto della cosa sulla Stampa.....allucinante.
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
mi aspetto minimo 10 commenti farciti di buonismo che cercano di dare un senso a una cosa che senso non ce l'ha: i rom in italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Dai almeno questi non hanno l'immunità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il problema, a mio parere, non è tanto questo, i motivi, come la storia di quel popolo non la conosco quindi non mi pronuncio......il fatto è che si sono tollerati per troppi anni comportamenti aldilà della legalità, si è lasciato che i campi nomadi crescessero in modo autonomo e senza controllo, con regole interne che nulla hanno a che vedere con le nostre. E' normale poi che questi si sentano in diritto di agire come cazzo vogliono, credendo che le loro leggi valgano anche per gli altri.....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: ...un bacino sulla fronte...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sei sul forum di Hwupgrade
si sono una risorsa punto e basta ![]()
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
MAGNIFICI !!!
parlamentari SUBITO!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sti zingari, mi stanno sulle scatole, mi sentivo razzista... Ma con chi parli, ungheresi, romeni, italiani, spagnoli, francesi, americani, africani, non li sopporta nessuno... insomma ma ndo caz li mandiamo?... Ma perché non cambiano strategia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Perché li chiamate "zingari" ?
Hanno la cittadinanza italiana (probabilmente da generazioni), chiamateli ITALIANI.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Peraltro come si permettono dei cittadini italiani d'essere chiassosi, ignoranti, insofferenti e prepotenti nei confronti dei loro concittadini...
...senza la tessera della Lega Nord ? ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
Non credo che si possa tacciare una persona di razzismo perche' non tollera che ci sia chi vive di espedienti per scelta e non per dolorosa necessita' |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
vabbè dai, un bimbo di 5 anni...
ecchecazzo, mi sarei comportato allo stesso modo. almeno dimostrano di tenere ai loro figli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
In questo caso specifico non c'è nessun elemento certo per poterlo dire.....
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sarà per questo che se chiedi a qualcuno "com'è fatto uno zingaro" ti fa l'identikit (tratti somatici) di un rom.
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
per quanto mi stiano sulle palle gli zingari (non li sopporto a prescindere, si sono razzista nei loro confronti) mi sembra che non abbiano fatto niente di così grave, con mio figlio di 5 anni steso per terra probabilmente avrei tirato fuori la tipa dall'auto e sarei andato con la sua in ospedale...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Anche Gustavo Selva l'ha fatto. Ma in questo caso non si tratta di zingari ma di alto esponente politico lautamente pagato con i soldi dei contribuenti che doveva recarsi in tv.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per inciso, prima che il campo nomadi (ROM e di nazionalita' dell'Est) che stava alle porte del mio paese fosse abbandonato a seguito di uno spiacevole episodio di cronaca, mi e' capitato piu' di una volta, al mattino, di assistere ad una scena simile: bambini che attraversano di colpo la statale, o addirittura che ci giocano a rimpiattino. Il tutto sotto gli occhi dei genitori. La prima volta ho dovuto letteralmente inchiodare per evitare la tragedia, da allora ho sempre transitato a 40Km/h, nonostante il limite sia di 90 Km/h. Il sospetto che, nel caso fosse accaduto un incidente, avrei anche rischiato per la mia incolumita' e' confermato da questo accaduto.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
provate a notare, stanno tutti fermi, poi appena sopraggiunge un auto improvvisamente saltano fuori tanto che devi perforza inkiodare altrimenti ti arrivano sotto nonostante uno sia dentro ai limiti ! comunque non ho capito, ma il tizio che era sull'ambulanza l'hanno scaricato per prendere lo zingaro ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.