|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: NAPOLI
|
Vista-Carica ma si riavvia
Giovedì sera ero al pc e usavo firefox mozilla, all'improvviso si blocca tutto ed esce un velo bianco sul browser...premo i tasti ctrl+alt+canc, ma niente, ctrl+maiusc+esc ma niente, premo il tasto reset del case e non succede ancora niente, tengo premuto il tasto accensione si spegne e riparte da solo arriva alla barra di caricamento di vista e si riavvia -.-...allora provo l'opzione ultima configurazione sicuramente funzionante (o simile) carica ma si riavvia sempre
![]() ![]() Grazie per le future risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
in modalità provvisoria ti fa entrare?
Nel caso, da prompt: chkdsk c: /r Puoi lanciare il controllo del disco anche da console, con il dvd di vista.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
modalità provvisoria con prompt: arriva sempre al file: crcdisk.sys e si riavvia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
questa è la conferma che c'è qualcosa che non va nel disco, quindi è fondamentale, o con una live di win pe,o bart pe e simili (anche la console sul dvd di vista) fare un bel checkdisk, sperando che non sia morto l'hard disk
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dopo vari tentativi con il recovery non sono riuscito a recuperare il tutto allora un ultima possibilità è stata quella di installare il sistema operativo su un altro HD e da lì recuperare i file contenuti sull'HD che non partiva, dopo aver installato il s.o. mi ha chiesto il controllo dell'HD ho proseguito, ha iniziato a rilevare i settori danneggiati e a ripararli, ma non finiva più e quindi ho riavviato di mia spontanea volontà e l'HD era accedibile dal nuovo s.o. appena installato e quindi è stato tutto semplice nel recuperare tutti i file
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.