|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Da VHS a PC Problema...
Salve a tutti. Vi sespongo subito un piccolo ma significativo problema che mi affligge in questo momento. Ho collegato il video-registratore al decoder di SKY per registrare i programmi e fin qui tutto bene. Per riversarli su pc ho bisogno di un software specifico e vorrei un consiglio.
Secondo problema. Per riversare i contenuti sul pc vorrei utilizzare la mia Ati Radeon X1950 e la porta che vorrei utilizzare è la S-Video presente sia sul video-registratore come Out sia sulla Ati, anche se non sò di preciso se sia in o out. Proprio per questo punto interrogativo vorrei sapere dettagliatamente la procedura per abilitare l' Ati a ricevere i segnali del video-registratore e come acquisirli e riversarli sul pc. Aspetto notizie !!!! Grazie anticipatamente per le risposte!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Proprio nessuno ha mai lontanamente avuto il mio stesso inconveniente.... strano perché adesso girano solo problemi del genere visto ce stiamo passando al digitale terrestre.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se la tua scheda video è una comune Radeon 1950 non puoi acquisire video tramite essa, in quanto è dotata di sole uscite video. Le Radeon che permettono anche di acquisire sono le "All In Wonder".
Altrimenti devi cercare una schedina dedicata all'acquisizione. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.