|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
(BA) scambio nintendo wii
salve gente scambio il mio nintendo wii con psp 3004 con firmware 5.03 (non superiore) e che includa anche una memory!!!
il nintendo wii a due pad e un nunchuck il wii a con se la softmod installata. dai ragazzi fatevi avanti offrite |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
guarda io ho una 2004 però ti assicuro tenuta benissimo (con gia la mod) una micro sd da 4 giga e una custodia ps ti potrebbe interessare?
ps mandami un mp quando leggi il mex ^^
ho fatto affari con:asd12,irokaj,silde,paquito83,ricciolotto,CIA Unreal,jokervero,S1©kßø¥,legolas93,alexrena,lollomac,james79. Ultima modifica di zephyr86 : 13-10-2009 alle 03:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nono grazie per l'interesse ma al momento e no
upup |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
be pensaci in caso ti mando le foto così puoi vedere come è tenuta e che funziona perfettamente...poi tre la 3004 e la 2004 nn cambia molto ^^
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nono grazie cmq io poi non la cerco nera ma di altri colori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
nel caso venderesti anche ?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si vendo anche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Prov. Cosenza
|
Prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
interessato al prezzo della console
![]() ho una psp funzionante perfettamente con memory da 2 gb ( gli unici difetti sono la gommina dell'analog mancante e lo schermo con in basso a destra con un biancore di 2 mm che non ho capito e che nemmeno si nota ) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scambieresti con psp fat nera perfetta con memory stick e accessori + conguaglio? Sono anche io di bari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nono grz a tutti e due cmq il prezzo e di 155 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
ok , il prezzo mi sta bene
... scatolo ? e' la wii sports ? per 2 pad intendi 2 wiimote o 2 controller classic oltre il wiimote compreso nella confezione originale ? (se nn ti scoccia un elenco completo di tutto cio' che mi darai mi farebbe comodo , grazie ) come vuoi procedere per il pagamento ?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
forse sono riuscito a scambiare la psp fat per una 3000 con firmware 5.03 e chickHen installato ... nel caso ti faccio sapere... rispetto comunque la coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
psp 3004 con firmware 5.03 e chickHen disponibile... rispetto la coda
Ultima modifica di RdB : 15-10-2009 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
mi metto in coda per l'acquisto, fammi sapere che vorrei concludere in fretta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
upupup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
|
se è ancora disponibile mi metto in coda per l'acquisto con spese di spedizione.
cosa è compreso con la wii ? joypad, wiisports, ecc...?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
upupupup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
|
ripeto qeullo che ti avevo scrittto
se è ancora disponibile mi metto in coda per l'acquisto con spese di spedizione. cosa è compreso con la wii ? joypad, wiisports, ecc...?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda anche io interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.