|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cerco notizie su utente jojo69 chi ne sa qualcosa?
Ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno sa qualcosa del utente jojo69 dato che ho visto che molti di voi hanno comprato e concluso trattative di cellulari, computer, umpc ecc...ecc...
Io ero in trattativa con lui per un umpc solo che ho visto che da luglio non si è fatto più vedere e non so cosa gli sia successo, so che aveva problemi di salute ho il suo cellulare ma non risponde mi a sempre la segreteria telefonica e se telefono a casa mi dice che il numero è inesistente Ringrazio a chiunque possa fornirmi informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io sono in attesa ancora di 80€ di rimborso per l'acquisto di un iphone da questo utente, ma a quanto pare si è volatilizzato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
su altro forum c' è un nick uguale ovviamente non metto la mano sul fuoco che sia lui cmq ha postato oggi.
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ti ho mandato un link in pvt non so quanto piaccia a questo forum il link di altri forum... visto che mi sono beccato 7 gg di sospensione per una non osservazione del regolamento, giusto 10 gg fa.. preferisco andare con i piedi palmati...
![]() |
#6 |
Member
|
Ok tranquillo grazie del link che mi hai mandato in mp spero che sia lui e che si fà risentire anche qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.