|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Samsung DVD Recoder HR777
Ciao a tutti. Avrei bisogno del vostro aiuto. Ho acquistato su un sito Francese il dvd recoder HR777, al momento del setup ho visto che il software era in lingua inglese e non era possibile settarlo in italiano, e il sintonizzatore del segnale TV è in analogico e non in digitale. Verificando sul sito download della Samsung ho visto il rilascio di una nuova versione del firmware. Ho pensato che questo poteva risolvere i miei problemi. Ho masterizzato come indicato nelle procedure dalla Samsung il fil in formato RUF, ho inserito il CD nel lettore DVD e qui sono iniziati i guai. Dopo aver fatto un load iniziale il DVD si è bloccato e non è stato possibile andare avanti è rimasto in stato di load per ore. Adesso ho il DVD praticamente morto si accende solo l'alimentazione ma non da nessun segnale video alla TV. qualcuno mi può indicare cosa devo fare o necessariamente mi devo rivolgere ad un centro assistenza autorizzato Samsung ?
Grazie in anticipo a tutti Mauro ![]() Ultima modifica di Se7en61 : 18-10-2009 alle 17:11. Motivo: titolo sbagliato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.