|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Cambio postazione Hag Fastweb
Salve.
Possiedo una connessione Fastweb ma ho necessità di cambiarne la postazione da una stanza ad un'altra. Visto che Fastweb si appoggia ad una ditta esterna per questo genere di richieste ho ingenuamente pensato che avrei potuto fare da me. Ho visto che l'hag è collegata ad un filo bianco e ad un altro blu, ma aprendo la presa telefonica dove voglio riportare il collegamento essa ha, al suo interno, un filo rosso e un altro bianco. L'istinto mi dice che in queste situazioni i colori sono piuttosto importanti... ![]() Può dipendere dal fatto che non ho mai stipulato un contratto con Telecom e che quindi possa mancare qualcosa che credo si chiami "doppino"? (mi scuso per le espressioni poco professionali che uso ma il mio nick non è affatto casuale). Una volta risolto il problema potrei trovarmi ad avere problemi di connessione o rallentamenti vari semplicemente per via di questo scambio? Ps: spero di non aver postato nella sezione sbagliata ![]() Ultima modifica di Rukka : 14-10-2009 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.